Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Migo95 Migo95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2017
Predefinito Consiglio pre workout - 23-10-2017, 04:06 PM

Consiglio pre workout


Domani devo disputare una corsa di 10 km con uno zaino da 10kg e ho comprato questo integratore 2pump arginine drink che ha taurina, caffeina, guaranà e arginina però non so se berlo tutto prima o magari fare metà prima e l'altra metà durante che mi consigliate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2017, 04:18 PM


10 Km in piano?
Perché anche se zavorrato non mi sembra una cosa così esagerata, dico come tempistiche. Però il vero problema sono le quantità dei vari elementi, perché se è blando non ha senso suddividerlo, se è molto carico invece è meglio non usarlo tutto.
Inoltre è la prima volta che lo prendi? Perché in genere gli integratori vanno prima provati in allenamento, giusto per vedere se non danno problemi intestinali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Migo95 Migo95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2017
Predefinito 23-10-2017, 04:24 PM


Ci sono un po di salite e qualche discesa comunque la bottiglia è da 500ml e contiene 1000 mg di taurina 250mg arginina 150mg caffeina 56 mg magnesio. Si è la prima volta che lo uso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2017, 05:09 PM


Se non bevi già un caffè io la berrei tutta e stop. Magari sorseggiandola in un po' di tempo per evitare di partire con mezzo litro che balla nello stomaco.
Poi solo acqua, o al massimo quello che trovi lungo il percorso (se ci sono i ristori).
Le dosi non sono altissime quindi non dovresti avere problemi, nel caso spero che corri in mezzo alla natura, così nel caso c'è sempre un posto dove fermarti
Le prossime volte però non andare alla cieca, se vuoi usare degli integratori in gara cerca sempre di provarli almeno una o due volte in allenamento per valutare. Anche se danno reali benefici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Migo95 Migo95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2017
Predefinito 23-10-2017, 05:16 PM


OK grazie mille comunque i ristori non ci sono e mi sono preparato acqua zucchero sale e limone mentre corro e 1 ora e mezzo prima mi prendo i carboidrati della enervit va bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-10-2017, 05:48 PM


Le maltodestrine, il G Sport o hanno fatto altro?
Comunque non esagererei con gli zuccheri da polveri. In base all'orario di gara cerca di mangiare cibo solido un 2 o 3 ore prima, così prima prendi solo quella bevanda energetica. Poi ti porti dietro acqua e zuccheri per la gara.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Migo95 Migo95 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Oct 2017
Predefinito 23-10-2017, 06:06 PM


Grazie mille
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0