Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Maik Maik Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Mar 2016
Età: 27
Predefinito carnitina, creatina, BCAA, arginina, come vanno presi? sono nuovo - 25-03-2016, 10:24 PM

carnitina, creatina, BCAA, arginina, come vanno presi? sono nuovo


salve a tutti, piacere maicol, ho iniziato da poco ad andare in palestra, già gioco a basket da 5 anni, ma da quest'anno sono passato da 3 allenamenti a settimana ad 1, ed ho messo su peso... mi sono iscritto in palestra sia per metter su massa ma per lo più, inizialmente, per perdere peso.( non sono uno di quei ragazzi che dopo 2 mesi lascia)
volevo prendere degli integratori e mi sono stati consigliati questi per ciò che voglio fare io, carnitina, creatina, BCAA, arginina.
il sito da dove li ho ordinati è "myprotein"( visto che ho beccato lo sconto) li ho presi tutti in polvere tranne la carnitina che l'ho presa in compresse.
ho visto sul sito le grammature e quante volte vanno prese, ma leggendo su internet ho visto che vanno prese in momenti precisi della giornata, e cambia tra i giorni di allenamenti ed i giorni no.
queste sono le grammature che mi sono state consigliate al giorno:
carnitina: 6 compresse totali divise in 3 volte
creatina: 5g 1 volta al giorno ( sospendere per 1 settimana dopo 8 settimane)
BCAA: 5g totali divisi in 2 volte
arginina: 4g divisi in 2 volte
ma in quali periodi della giornata devo prenderli? cambiano le grammatura nei giorni dove mi alleno e nei giorni no? le grammature che ho scritto vanno bene?
scusate per le troppe domande ma ho parecchi dubbi e vorrei risolverli per allenarmi al meglio.
grazie mille in anticipo!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 25-03-2016, 11:07 PM


Per regolamento non è lecito fare rimandi a siti che trattino la vendita di attrezzature e integratori per il fitness.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0