Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gabrio62 gabrio62 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Oct 2015
Predefinito Fosfaditilserina - 13-10-2015, 04:02 PM

Fosfaditilserina


Prima di tutto ciao a tutti. Sono registrato da poco.

Ho recentemente postato il seguente testo in una precedente discussione, ma visto che la discussione in questione era molto datata, non credo che abbia raggiunto lo scopo. Pertanto apro una nuova discussione sull'argomento.

Colgo l'occasione per fornire alcune informazioni circa la fosfaditilserina di MP.

Ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto a voce quanto poi confermato in una emal ricevuta le cui info importanti sono di seguito:

Riporto di seguito la composizione del prodotto:

Assay:-
Phosphatidyl Serine (PS) 20% - 22%
Other Phospholipids
PD, PE, PI, PA + Glyecerides 78% - 80%

Dopo una breve ricerca, riporto quanto ho trovato:

Non sono sicuro circa la sigla (PD), ma le varie altre sigle significano: Phosphatidylethanolamine (cephalin) (PE); Phosphatidylinositol (PI); Phosphatidic acid (phosphatidate) (PA).

Vista la interazione tra fosfaditiletanolammina e la fosfaditilserina nell'aumentare la produzione di trombina (vedi articolo sotto), proteina chiave nei processi di coagulazione del sangue, io andrei cauto nell'uso di fosfaditilserina MP, che per altro ho usato e ho smesso di usare per questo motivo. Infatti, sarei interessato a usare marchi che garantiscono fosfaditilserina pura (davvero al 100%). Mi interesserebbe avere un feedback su Fosfaditilserina di Eurosup, che dichiara il prodotto al 100% puro, o anche avere dei feedback da parte di chi conosce fosfaditilserina certificata, prodotta da altre aziende.

Grazie mille!!

Gabrio

Majumder, R.; Liang, X.; Quinn-Allen, M. A.; Kane, W. H.; Lentz, B. R. (2011). "Modulation of Prothrombinase Assembly and Activity by Phosphatidylethanolamine". Journal of Biological Chemistry 286 (41): 35535–42. doi:10.1074/jbc.M111.260141. PMC 3195639. PMID 21859710.


Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0