|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
si inizia a integrare powerlifting -
03-11-2014, 01:17 PM
si inizia a integrare powerliftingBuon pranzo a tutti prossimissimamente riinizierò ad allenarmi cacciando l'etero che c'è in me, perciò un'integrazione di base per il pl la inizierei.. Entro pochi giorni quindi manderò l'ordine a MP e avevo pensato a questi prodotti: -vit c in polvere (in cps costa troppo e alla fine è la stessa cosa) -super omega 3 (o mi consigliate il 3-6-9?) -glucosamina + condrotina -vitamine e minerali che ho gia comprato al carrefour -proteine del latte (circa 80%) -zma (unico neo è che la MP ha combinato un macello con la dose e non so se lrendere 1 o 3 cps) Creatina preferisco non usarla.. Bcaa sono indeciso..mi servirebbero per i wo lunghi quasi 2 ore a causa degli iniziali 10x5 sui fondamentali, ma non so se ne vale la pena poi sul rapporto necessità/soldi spesi. consigli/aggiunte/sostituzioni? Buon appetito |
|
|