Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gianmarco Gianmarco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Sep 2014
Età: 31
Post Due grandi a confronto (gainer) - 28-09-2014, 08:55 PM

Due grandi a confronto (gainer)


Salve ragazzi, apro questo topic per mettere a confronto nello specifico due gainer davvero di prima classe, il primo è un gainer innovativo, dichiarato il migliore al mondo da molti (compresi i creatori), sto parlando del Mass Extreme della Net Integratori, mentre il secondo è un gainer così forte da essere classificato come disumano, e per questo spesso sconsigliato, ma guardiamoli nello specifico, perchè vedremo che il contenuto, benchè siano entrambi degli ottimi gainer è completamente diverso.

Seriuos Mass Optimum Nutrition

Informazioni nutrizionali
Per 2 misurini (334g):
Calorie 1252kcal
Grassi 4,8 g
Carboidrati 252 g
Proteine 49,9 g
Vit A 299,4mcg
Vit C 21,9 mg
Vit D 1,9 mcg
Vit E 3,5 mg
Niacina 6,7 mg
VitB6 0,7 mg
Acido Folico 71,3 mcg
Vit B12 0,5 mcg
Biotina 54,8mcg
Acido Pantotenico 2,1 mg
Calcio 350,9 mg
Ferro 4,2 mg
Fosforo166,9 mg
Iodio 50,8 mcg
Magnesio 82,5 mg
Zinco 2,7 mg
Selenio 34,4mcg
Rame 0,5 mg
Manganese 0,5 mg
Cromo 130,4 mcg
Sodio 0,5g
Potassio 1397 mg
Inositolo 250,5 mg
Creatina monoidrata 1g
L-Glutamina 501 mg

Ed ecco il famosissimo Mass Extreme (a detta di molti il migliore al mondo)

Per dose

Proteine: 15,5 gr

Anabolicarbo™ (Vitargo®, Palatinose™, Maltodestrine DE19, D-Glucosio): 26,0 gr

Grassi: 5,1 gr

di cui saturi MCT: 800 mg

di cui insaturi: 1150 mg

di cui polinsaturi: 1270 mg

Enzimi Digestivi: 60 mg

Bromelina: 30 mg

Papaina: 30 mg

pH Balance™ (Cloro, Silicio, Sodio, Potassio): 300 mg

B1 – Tiamina: 1,1 mg 100% RDA

B2 – Riboflavina: 1,4 mg 100% RDA

B6 – Piridossina: 1,4 mg 100% RDA

B12 – Cobalamina: 2,5 microg 100% RDA

PROFILO AMINOACIDICO
100 g Dose
L-Alanina 1,4 g 0,8 g
L-Arginina 0,9 g 0,5 g
L-Acido Aspartico 3.0 g 1,8 g
L-Cisteina* 0,8 g 0,5 g
L-Acido Glutammico 4,8 g 2,9 g
L-Glicina 0,5 g 0,3 g
L-Istidina 0,5 g 0,3 g
L-Isoleucina* 1,6 g 1,0 g
L-Leucina* 3,4 g 2,1 g
L-Lisina 2,5 g 1,5 g
L-Metionina 0,5 g 0,3 g
L-Fenilalanina 0,8 g 0,5 g
L-Prolina 1,4 g 0,8 g
L-Serina 1,5 g 0,9 g
L-Treonina 1,8 g 1,1 g
L-Triptofano 0,4 g 0,5 g
L-Tirosina 0,9 g 0,5 g
L-Valina* 1,6 g 1,0 g
*Aminoacidi a catena ramificata (BCAA)


La mia domanda è chiara ormai, qual'è veramente il migliore? Quale secondo voi è davvero il più indicato per mettere massa? Qual'è il migliore per il suo scopo ? Non dovete contare i prezzi in questa valutazione però! Fate finta che sono entrambi allo stesso prezzo!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2014, 09:50 PM


Ma più che un confronto sembra una promo!

Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, apro questo topic per mettere a confronto nello specifico due gainer davvero di prima classe, il primo è un gainer innovativo, dichiarato il migliore al mondo da molti (compresi i creatori), sto parlando del Mass Extreme della Net Integratori,
Ogni scarrafone è bello a mamma sua

Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza Messaggio
mentre il secondo è un gainer così forte da essere classificato come disumano, e per questo spesso sconsigliato, ma guardiamoli nello specifico, perchè vedremo che il contenuto, benchè siano entrambi degli ottimi gainer è completamente diverso.
Questa però va spiegata, per quale motivo è sconsigliato?


Al di la di queste questioni comunque sarebbe utile anche la lista degli ingredienti, li vedi la tabella nutrizionale, ma a quei valori di grassi, cho e pro come ci sono arrivati?
Almeno il secondo indica la fonte dei cho, che in genere è il punto più critico dei gainer.
Comunque per quanto mi riguarda non mi sembra la strada giusta,prima devi provare a schiodare il peso con l'alimentazione perchè è impossibile che non ci riesci.
Poi se le calorie necessarie sono così abnormi allora puoi anche prendere in considerazione un gainer, altrimenti è solo uno spreco di soldi; Soprattutto perchè al momento non hai garanzie che ti diano dei risultati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gianmarco Gianmarco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Sep 2014
Età: 31
Smile 28-09-2014, 10:31 PM


Ingredieti Mass Extreme : NGREDIENTI:
Anabolicarbo™ (Vitargo®, Palatinose™, Maltodestrine DE19, D-Glucosio), Sieroproteine bioattive Carbery Carbelac®, Latte intero in polvere, Lecitina di Soia, Trigliceridi a media catena, Creatina monoidrato micronizzata Degussa CREAPUTE™, L-Glutammina micronizzata KYOWA™, L-arginina AKG, Taurina, Bromelina, Papaina, AMINO FE™(Lactobacillus, Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), ZMA®, Sodio bicarbonato, Potassio cloruro, Silicio biossido, Aromi, Tiamina B1, Riboflavina B2, Piridossina B6, Cobalamina B12, E415, Gomma Xanthano, E955 Sucralosio.



Serius Mass Optimum Nutrition Ingredienti :


ngredienti: (cioccolato) maltodestrine, miscelaproteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero dellatte), cacao in polvere, aromi, miscela di vitamine e minerali (di-potassiofosfato, sodio cloruro, ferro pirofosfato, zinco ossido, rame gluconato,manganese solfato, cromo cloruro esaidrato, potassio ioduro, acido ascorbico(vit. C), vitamina E acetato, nicotinamide, biotina, vitamina A acetato, calciod-pantenato, piridossina cloroidrata (vit. B6), acido folico, colecalcioferolo,tiamina mononitrata (vit. B1), riboflavina (vit.B2), cobalamina), trigliceridia catena media, creatina monoidrata, colina bitartrata, L-glumanina, glutaminapeptidica, siero de latte, inositolo, edulcorante (sucralosio). Contiene:latte, uova, frumento, glutine, soia, mais.



Ahhaa scusami se sembra una promo! E' il mio primo confronto! Comunque avvolte sconsigliata la dose intera del serius mass perchè considerata esagerata...ti ho scritto la tabella degli ingredienti e fidati che ormai con l'alimentazione ci ho rinunciato a schiodare di peso, non ci riesco proprio neanche se introduto millemila kcal al giorno senza fare attività fisica, fidati di me...ci ho provato veramente tanto, ho anche scritto la mia dieta, comunque non sviamo, sono qui per ricevere una risposta concreta su quale tra questi due ragazzoni sia il migliore per favore scrivimi il tuo parere a riguardo e DOPO aggiungi qualcosa sulla dieta se vuoi, ma sappi che molti lo hanno fatto anche in diversi forum, ma come ho detto già agli altri ho fatto veramente tutto ciò che ti può venire in mente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-09-2014, 10:52 PM


Se non vuoi pareri sulla dieta non c'è alcun problema, però vista la tua situazione la soluzione è semplice, prendi quello che costa meno e provalo, se il peso aumenta hai ragione te (ma probabilmente ce l'ho anch'io, perchè se aumenti con le polveri aumenteresti anche col cibo solido)
Se invece il peso non aumenta con il più economico stai certo che quello più costoso non cambierà le cose, perchè hanno delle differenze ma in fondo rimangono la stessa cosa.

Però in questo caso andrebbe approfondita la tua situazione, perchè non riuscire a mettere peso è patologico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2014, 11:18 PM


I mass gainer hanno senso solo se sei svogliato o non hai modo di prepararti qualcosa da mangiare
I professionisti si preparano i cibi solidi per poi dividerli in contenitori da portare dietro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Gianmarco Gianmarco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Sep 2014
Età: 31
Predefinito 29-09-2014, 12:26 AM


Uhm, io non riesco proprio a prendere peso, in nessuna maniera, è patologico veramente, ma più di mangiare sano e in quantità l'ultima chance è quella di provare con un gainer, bhe dire che sono la stessa cosa non direi che è vero, direi che solo la definizione di gainer è la cosa che hanno in comune, stavo cercando una motivazione oggettiva sul quale uno potrebbe essere migliore dell'altro in base al contenuto ma a quanto pare non la ho ancora trovata, spero di trovarla presto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-09-2014, 01:13 AM


Ma perchè ingurgitare quella spazzatura??? Ok ti sei fissato con sti benedetti gainer, se prorio devi fattelo da solo, con materie prime decenti.
Prendi avena, proteine e burro di arachidi (100% arachidi senza aggiunte) ficca tutto in un frullatore con 1/2litro di latte (se nn ti da problemi) accendi e GUSTA, di certo sarà mille volte meglio di quei cosi postati da te, puoi variare a tuo piacimento ogni singolo elemento e prendi una vagonata di kcal...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-09-2014, 09:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza Messaggio
ormai con l'alimentazione ci ho rinunciato a schiodare di peso, non ci riesco proprio neanche se introduto millemila kcal al giorno senza fare attività fisica

La dieta che hai postato nell'altro thread fa 2900 Kcal al giorno.
Invece di buttare via soldi in polverine, prova ad alzare a 4000. O 4500 se serve.
Poi torna qui e dicci cosa e' successo al tuo peso.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Gianmarco Gianmarco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Sep 2014
Età: 31
Predefinito 29-09-2014, 09:58 AM


Uhm...quello di farmelo in casa mi attirerebbe come idea, ma il burro di arachidi starebbe malissimo, dato che se lo faccio in casa prendo dell'avena neutra, lo mischio con le whey 104 al cioccolato e poi metto il latte, ma non saprei che lipidi mettere in polvere (e sicuramente me ne verrebbe di più)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-09-2014, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
La dieta che hai postato nell'altro thread fa 2900 Kcal al giorno.
Invece di buttare via soldi in polverine, prova ad alzare a 4000. O 4500 se serve.
Poi torna qui e dicci cosa e' successo al tuo peso.

Buona giornata.
Partendo dal presupposto che questa è la scelta migliore...

Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza Messaggio
Uhm...quello di farmelo in casa mi attirerebbe come idea, ma il burro di arachidi starebbe malissimo, dato che se lo faccio in casa prendo dell'avena neutra, lo mischio con le whey 104 al cioccolato e poi metto il latte, ma non saprei che lipidi mettere in polvere (e sicuramente me ne verrebbe di più)
Latte-avena-whey al cioccolato e burro di arachidi è un mix collaudato e ti assicuro che non ci sta affatto male, anzi è un'accoppiata squisita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Gianmarco Gianmarco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Sep 2014
Età: 31
Predefinito 29-09-2014, 10:35 AM


Originariamente inviato da IlPrincipebrutto
La dieta che hai postato nell'altro thread fa 2900 Kcal al giorno.
Invece di buttare via soldi in polverine, prova ad alzare a 4000. O 4500 se serve.
Poi torna qui e dicci cosa e' successo al tuo peso.

Buona giornata

Una volta ho provato, ed ho tenuto quel tenore di kcal per 20 giorni (senza fare attività fisica per via di un infortunio e per abbassare così il fabbisogno di kcal) e il risultato è che non ho schiodato di un solo grammo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,844
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-09-2014, 11:28 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza Messaggio
Una volta ho provato, ed ho tenuto quel tenore di kcal per 20 giorni (senza fare attività fisica per via di un infortunio e per abbassare così il fabbisogno di kcal) e il risultato è che non ho schiodato di un solo grammo.
Ammesso e non concesso che tu fossi davvero a 4500 calorie al giorno, se e' cosi, fatti vedere da un medico, e al piu' presto, perche' sei malato.
E di certo le polverine non cambieranno la situazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-09-2014, 12:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
fatti vedere da un medico, e al piu' presto, perche' sei malato.
Verme solitario??? se è vero che a 4500+ calorie non prendi peso prova la GOMAD, se non ingrassi così il verme solitario è l'unica spiegazione

Ultima Modifica di Shade : 29-09-2014 12:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Gianmarco Gianmarco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Sep 2014
Età: 31
Predefinito 29-09-2014, 12:33 PM


Faccio tutti gli esami (del sangue) ogni 45 giorni, ho fatto anche quello del verme solitario perchè pensavo di averlo, ma nulla, i dottori mi hanno detto che ho un metabolismo molto alto e mi conviene aspettare che si abbassi il metabolismo con il tempo (crescendo dicono che si abbassa il metabolismo)

P.S. Ho fatto un pò di conti e non mi conviene farlo in casa (dato che se lo faccio in casa come proteine userey le whey104 dato che mi ci sono trovato benissimo) e per via del prezzo delle proteine non mi conviene farlo in casa, mi conviene acquistare il Serius Mass. Comunque siete molto gentili e disponibili in questo forum, mi fa piacere che ci sia gente così ^^

Ultima Modifica di Gianmarco : 29-09-2014 12:41 PM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0