Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
the.body the.body Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2014
Età: 39
Predefinito Richiesta consulenza! Programma di integrazione! - 23-09-2014, 02:24 PM

Richiesta consulenza! Programma di integrazione!


Ciao a tutti.
Premessa: faccio palestra da 6 mesi, ho 29 anni.
6 mesi fa, con un'altezza di 180 cm, pesavo 81 kg (in palestra mi hanno misurato la massa grassa tramite plicometro e ce l'avevo al 33%, anche se in realtà io sono sempre stato un tipo longilineo, più che altro con una rigonfiatura addominale anomala).
In questi 6 mesi ho fatto un allenamento costante (3-4 volte a settimana) volto a perdere grasso (superserie, serie giganti ecc.).
La mia dieta è stata la seguente:
- colazione:
5 biscotti integrali, una tazza di latte, una dose di pro, 1 ala, 1 chitosan, 1 alc, 1 vit. c;

-metà mattina:
1 frutto, 3 cla, una dose diuretico, 2 hmb, 1 dose glutammina, 1 dose pro;

-pranzo:
100 gr. pasta, 1 dose pro (mangerei la carne a pranzo ma sono impossibilitato), 3 ala, 3 chitosan, 1 alc, 1 vit. c, verdura in quantità;

-metà mattina:
1 frutto, 3 cla, una dose diuretico, 2 hmb, 1 dose glutammina, 1 dose pro;

-cena:
200 gr. carne bianca, 2 ala, 2 chitosan, 1 alc, 1 vit. c, verdura in quantità;

- pre nanna
1 dose pro


Non avendo mai sgarrato nè con l'allenamento, nè con la dieta e gli integratori sono riuscito a perdere dopo 6 mesi 14 kg e sono passato da massa grassa 33% a 16,5% (non ho nemmeno perso muscolatura, le circonferenze sono praticamente identiche).