Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito alcar - 04-07-2014, 12:08 PM

alcar


Salve a tutti.
Avevo pensato di acquistare un discreto quantitatvo della forma galenica dell' alcar per risparmiare soldi. Avendo la madre affetta da Alzheimer ho deciso di farle assumere questo integratore dal probabile effetto positivo sulla psiche. La decisione arriva dopo che in accordo con tutti i famigliari abbiamo deciso di sospendere la somministrazioni di quei farmici prescritti dal neurologo che la rendevano alla stregua di una bambola da divano: ora fatichiamo a gestirla ma ha ripreso almeno la parvenza di essere umano... meglio di involucro umano...di quel che era mia madre resta solo il fisico...che malattia disumana...vabbè sempre avanti..
Tornando a noi..
La mia richiesta di informazioni riguarda una cosa che non mi so spiegare.
In farmacia ho chiesto il prezzo di 1etto e di un kg di tale sostanza. Tre le ditte contattate dall'amico farmacista, tutte parlano di 40 eruo circa per l'ht e 250 per il kg. Dopo di che ho fatto un giretto online sui siti di integratori trovando che ad esempio 250g costerebbero anche 16 euro solamente. Ora, che criteri dovrei usare per acquistare ciò che cerco e non, che so, farina visto il gap abnorme di prezzo tra prodotti certificati in farmacia e quelli che vedo sul web?!?
grazie fin d'ora


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
2014 2014 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2014
Età: 48
Predefinito 12-07-2014, 09:28 AM


Io ho acquistato 250 g della myprotein e ho riscontrato maggiore focus e un miglioramento generalizzato della salute (ma non calo di peso come spesso scrivono nella pubblicita' della alc). Ho preso 3 grammi al giorno per un mese , poi interrotto e ripreso, Non penso proprio che fosse farina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 13-07-2014, 11:14 AM


3g? porca trota son tanti...io la prima week con 1g al dì mi scoppiavano i lobi frontali! poi passava
per il dimagrimento penso che essenziale sia un regime ristretto di calorie..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0