|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integrazione con ALC + Coleus + Egcg -
10-05-2014, 09:22 PM
Integrazione con ALC + Coleus + EgcgRagazzi è da diverso tempo che vi leggo,onestamente non ho mai aperto nessun thread perché per qualsiasi domanda clicco il tasto cerca e di discussioni ce nè sono a bizzeffe... Il mio dubbio sorge su possibili sinergie utilizzando Alc,coleus,caffè e Egcg in capsule della Now per intenderci.... Fino ad ora ho utilizzato insieme Alc(1gr),coleus 125mg al 20% (25 mg) più un caffè in una singola assunzione per 2 volte al dì,metà mattina e metà pomeriggio lontano dai pasti. Nel pomeriggio un'ora prima dello stack precedente assumo 500mg di Vit C e 1 capsula di thè verde,sempre lontano dai pasti. Mi chiedo se eventualmente potrei inserire tutto insieme compreso il thè verde,escludendo la vit c se non erro,correggetemi se sbaglio e magari cambiare momento della giornata,mi alleno alle 20 e assumo delle whey e 30 gr di riso intorno alle 18.30. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie |
|
|