![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ClaIl dosaggio ottimale dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 gr ma non so se salendo si possono avere benefici sensibili. Quindi considerando che il serving è di 2,4 gr puoi seguire l'etichetta e prendere 3 caps. Eventualmente potresti prenderne anche 4 caps visto che arriveresti a 3,2 gr. Invece non so se è meglio frazionare l'assunzione oppure prenderla tutta insieme, anche se io ti consiglierei di frazionarla in almeno due assunzioni, ma magari è inutile e puoi prenderla anche tutta in una volta. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Da quanto ho letto il consiglio è di frazionarla ai pasti,basta fare una ricerca sul forum e si trovano decine di discussioni. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
4caps cla giornaliere divisi in 2 pasti. Grazie. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Scusami orange il t9 del cell😱😱😱 Mi è arrivato il cla, le modalità di assunzione dice: Assume 3caps 2 volte al di, preferibilmente prima dei pasti Inform nutrizionali: 6 caps: Olio di cartamo 6 g -di cui CLA 4,8 g ----- isomero Cis-9, trans-11. 2,22g ------isomero trans-10,Cis-12. 2,22g ------altri isomeri. 180mg Che dici seguo le indicazioni?? 6al di?" Prima dei pasti??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti avevamo già risposto su quando prenderlo e sulle quantità quindi puoi seguire l'etichetta o prendere anche una o due caps in meno visto che il serving di 6caps è di quasi 5gr. Semmai mi porrei dei dubbi sulla reale utilità visto quanto scritto sopra |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ormai c'è l'ho orange, provo e vediamo ke succede. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Probabilmente nulla, sono pochissimi gli integratori che danno un effetto tangibile, quindi anche se funzionasse o portasse dei benefici non te ne accorgeresti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|