|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Combinazione integratori. -
08-05-2014, 04:37 PM
Combinazione integratori.Buongiorno ragazzi, ho bisogno della vostra esperienza e del vostro consiglio. Allora io alla mia dieta integro con qst integratori : Sono 1.82 per 75kg Shaker : •Whey on gold = 30gr post wo •glutamina isatori= 5gr post wo •maltodestrine d.e 14 +watt=50gr post wo •Bcaa isatori = 8caps prewo Colazione: Adam Now food multivitamico= 1 caps Zma on = 2 caps Pranzo: Vit c Now food 1caps 1 gr Vit b Now food 1caps 1 gr Ultra omega 3 Now food 2caps Cena: Vit c Now food 1caps 1 gr Vit e Now food 1caps 1 gr Ultra omega 3 Now food 2cap Pre nanna= Whey on caseinate = 30gr Magnesio +watt = 1 caps Zma on= 1 caps A questi devo aggiungere: 15gr di glutamina per un totale 20gr al di. Cla Now food Ho smesso la fase di massa e sto x iniziare (nn la chiamerei definizione) ma una specie di tonificazione. Qualche suggerimento??? |
|
|