|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
consiglio termogenico -
24-04-2014, 11:38 PM
consiglio termogenicoSalve.mi consigliate un termogenico. Tempo fa usato animal cuts ,c'e' qualcosa piu efficace?oppure uno stack da fare in casa con piu integratori? |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
26-04-2014, 03:07 PM
Servirebbe anche a me saperlo ... sulla rete ho trovato pareri abbastanza discordanti in merito ai termogenici. Alla fine sembrerebbe che assumerne uno (di quelli consentiti in italia) non si discosti molto dal bere the verde e caffè. Io andrei di carnitina.. alcune marche mi han dato ottimi risultati... la prima paradossalmente,fu una da supermercato poco rinomata |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
03-05-2014, 10:36 AM
la maggior parte dei termogenici efficaci sono di produzione americana , quindi c'è sempre almeno un ingrediente non notificato in italia , allora onde spendere inutilmente soldi per prodotti poco efficaci (notificati in italia) io faccio cosi' : acetil l- carnitina e caffeina anidra da sola in pastiglie da 200 mg |
|
|