FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine Optimum Nutrition !!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/250-proteine-optimum-nutrition.html)

_JaBaWaCk_ 21-06-2007 01:56 PM

Domanda

le PDWhey100 della Gensan contengono un certo FL FACTOR 4. Nominano più volte probiotici ed enzimi digestivi ma l'unico nome concreto riportato nel foglietto illustrativo è la bromelina. Avevo intenzione di comprarle per provare se davvero siano più digeribili (meno gas...) ma ora mi chiedo se ne valga la pena. Secondo voi devo fidarmi? Cioé, ci sarà solamente bromelina? E l'associazione whey+probiotici+enzimi servirà davvero a qualcosa?

Hombre82 02-07-2007 11:13 AM

per me le ON sono digeribilissime

Snow 02-07-2007 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 1981)
in che senso?

scusa la risposta tardiva...impegni di lavoro e svista...
intendevo... che un BB si trasforma in un pozzo di metano... andato a male però

Alex 69 17-07-2007 01:20 PM

ragazzi ... ma alla fine della fiera qlk sa la provenienza delle proteine usate dalla O.N. nelle 100% Whey Gold Standard?

Snow 17-07-2007 01:43 PM

la mia piccola parte l'ho fatta...
c'è la voga dell'americano = buono di default quando non è assolutamente vero.
Il consumatore si fa prendere da pubblicità, marketing, spinte dei rivenditori, prezzi e non guarda a quello che ti garantisce una certa azienda, cosa che sul mercato italiano di prodotti italiani tantissime aziende fanno. Saranno stupidi?
my 2 cents

Alex 69 17-07-2007 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 6171)
la mia piccola parte l'ho fatta...
c'è la voga dell'americano = buono di default quando non è assolutamente vero.
Il consumatore si fa prendere da pubblicità, marketing, spinte dei rivenditori, prezzi e non guarda a quello che ti garantisce una certa azienda, cosa che sul mercato italiano di prodotti italiani tantissime aziende fanno. Saranno stupidi?
my 2 cents



... credimi Snow ... io se riesco compero solo prodotti italiani ma oramai quelle pro le ho e le finisco ...

... la mia era semplice curiosità, se ti leggi un po' di miei post troverai feedback molto negativi riguardanti prodotti americani che spacciano x miracolosi e invece sono solo fumo ...

Snow 17-07-2007 02:14 PM

ottimo, chiedo venia UP

buttale giù, nel panorama degli integra di importazione non sono malvage, anzi...

Alex 69 17-07-2007 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 6174)
ottimo, chiedo venia UP

buttale giù, nel panorama degli integra di importazione non sono malvage, anzi...

... grazie Snow ... se devo anche dirtela tt il gusto mi fa pure ca@@re...
... ho quelle alla vaniglia, al mattino se ci metto dentro il caffè amaro dici che le rovino?

Snow 17-07-2007 02:24 PM

nessun grazie ;)

non le rovini, ma peggiori il gusto...
caffè + tic/bustina dietor e sei a cavallo...

effect 17-07-2007 11:05 PM

Anche io uso le 100% Whey Protein
( Optimum Nutrition ) ! sono al terzo barattolo, ancora è sano sano... che faccio??? io forse dovrei soffrire di gastrite, anche se è tutto da vedere, ma comunqu qualche problemuccio è l'ho!!!
Che mi consigliate di fare? passo alle pro action pro???

Snow 17-07-2007 11:40 PM

valuta prima quale è il tuo problema...
proaction è una ottima marca, ma prima di buttarti su acquisti tempestosi a kilate fate una prova...

effect 17-07-2007 11:46 PM

Ho già assaggiato le pro della pro action, addirittura mi piacciono piu delle on, e per me hanno la stessa digiribilità.

Alex 69 18-07-2007 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 6203)
valuta prima quale è il tuo problema...
proaction è una ottima marca, ma prima di buttarti su acquisti tempestosi a kilate fate una prova...



... parole sagge Snow... mi viene da piagne ...:mad::mad:

effect 18-07-2007 12:21 PM

Minchia siamo cumminati male! prima le ON erano le migliore... gia oggi nessuno le vuole piu! il mondo fa schifo!

LOL

greatescape 18-07-2007 12:24 PM

datele tutte a me le prendo ioooo :D
io mi ci trovo da paura ... almeno per la cioccolata ... vaniglia vabbe non saranno buone ma credo siano buone come qualita lo stesso .. cmq sono le migliori come prezzo qualita e sono le piu vendute in america tanto malaccio non devono essere ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013