|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Curcuma e dolori articolari -
03-04-2014, 06:22 PM
Curcuma e dolori articolariVengo da una sublussazione alla spalla destra (oltre all'allenamento in palestra nuoto in maniera intensa), adesso il peggio è passato ma ho ancora un pò di dolore; sto integrando da parecchio con glucosammina, condroitina e MSM (2gr, 1,5 gr e 1,5 gr) ed avevo pensato di aggiungere la curcuma dato che pare abbia un forte potere antinfiammatorio a livello osteoarticolare e che lavori bene in sinergia soprattutto con MSM;la mia preoccupazione è che, essendo una spezia ed anche piccante, possa dar bruciori di stomaco o, peggio, creare fastidi a prostata e/o vescica...voi che ne dite? l'avete utilizzata? è veramente un forte antinfiammatorio naturale? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2014, 08:51 PM
oltre a big three inserirò a breve l' acido ialuronico...la curcumina alla lunga a me manda al gabinetto ma io sono un po delicato... poi ci sono gli omega3 come antiinfiammatori e sono ottimi secondo me a dosi generosi |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
03-04-2014, 11:57 PM
Anche io sono abbastanza delicatuccio di intestino...ma l'ho appena ordinata Ma se vedo che parte il cagotto mollo subito |
|
|