Quote:
Quote:
|
Quote:
Se no non mi stupirei di un prezzo basso :D |
le hanno tolte non ci sono più....mi pare dicesse manzo
|
Quote:
sono riccamente proteici ahahahah l' agnocasto o vitex agnus basta sbagliarsi con i dosaggi che fa effetto opposto io mi sono spesso trovato bene con varie erbe tipo icariin, coleus e altro icariin mi dava un ottimo pump pure. non capisco perchè col tempo queste piante diventino più difficili da trovare e più costose io l' icarin lo prendevo a 40% di principio attivo |
Quote:
|
non sarà indegna come gli EAA di mp :D
pensavo di fare 1kg netruo e 0,5kg aromatizzate di mischiarle ed avere così un retrogusto aromatizzato per coprire un poco, quelle aromatizzate son fintroppo saporite... |
Io le presi.
Le neutre le definirei al gusto "rancore"; è come prendere il gusto di leucina (lievemente più delicato) ma amalgamata a qualche nota di succo gastrico percepibile nel palato profondo. Da non perdere, esperienza unica davvero. La definirei una nuova forma di BDSM |
mhmmm..... mi sa che opterò per le vpx sro alla vaniglia, 1,9kg mi viene 70€ comprese s.s. costano quasi quanto le peptopro ci corre 20€ però almeno sono buone o così pare leggendo i feedback :D
|
Esistono gli aromi
|
bacche di goji?
|
si ma è una rottura con gli aromi, il flavdrops sarebbe pratico ma è orribile...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |