![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
sALVE A Todos !! che ne pensate delle FA Gold Whey Protein Isolate?no ho contattato un e commerce che le vende chiedendogli i certificati,mi ha mandato quello espresso dal ministero della salute e dalla casa produttrice. Ho notato delle discrepanze,alchè si è capito che esistono due whey iso gold di Fa. Quella vecchia con materia prima whey protein isolate matrix CFMr Glanbia (90% prot) e quelle nuove, con una percentuale il 10 % più bassa, prodotte da carbery (79% prot). in contemporanea ho scovato sul sito presso il quale ero interessato a comprarle delle idrolizzate sempre della Fa che utilizzano le materie prime Opitipep e PeptoPro. E ora sono indeciso perchè l operatore a cui ho chiesto il certificato sito mi ha fatto sapere che liquidano la vecchia formulazione di gold whey isolate che è in scadenza (un mese). 2 kg 25 euro, questo è il prezzo,la metà delle altre. Non conosco sto produttore glanbia.. sembra sia australiano.. tu che ne pensi? etichetta nera formulazione vecchia (cfm iso matrix trademark glanbia) quella bianca le idrolizzate (peptopro optipep) il file pdf la formulazione nuova (carbery) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|