![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Per le maltodestrine infatti ho scritto "se serve", ovvero hai davvero la necessità di energie di pronto utilizzo per lunghi periodi di allenamento, ma non credo sia il tuo caso... Io normalmente non ne sento l'esigenza e le mie sessioni durano circa 2 ore di cui la prima è molto intensa (faccio molti esercizi in jump-set e comunque con poco riposo), però faccio sempre uno spuntino un'ora prima (max un'ora e mezza) dell'allenamento e 30 minuti prima prendo un 5g di BCAA e 1g di ALC, poi se le finanze lo consentono ![]() Sulla questione caffe-creatina io prenderei il caffè a ridosso dell'allenamento, dato che comunque l'emivita della caffeina (a quello che dicono...devo verificare) è breve, quindi se prendi la creatina 30/45 minuti prima del caffè non dovresti avere problemi. |
|
![]() |