Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
roberto90 roberto90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Dec 2011
Età: 33
Thumbs up Bastano dei semplici consigli basilari - 17-09-2013, 09:54 PM

Bastano dei semplici consigli basilari


Ciao ragazzi,
in maniera sintetica vi comunico che la mia dieta ipercalorica di 3300 kcal circa l'abbiamo modificata insieme ma adesso vi chiedo:

- vorrei integrare delle proteine (mantenendo sempre il concetto di 2gr*massa magra) che tipo mi consigliate?
io ho studiato le varie alternative e se non ho capito male dovrei prendere delle caseine per il prenanna e a colazione?! e delle whey nel post-wo?!
ora nasce il dilemma, ma se prendessi delle isolate (WPI) in entrambi i casi per risparmiare?! o non so delle semplici concetrate (WPC) ?!

- sempre per il post-wo vorrei integrare delle BCAA vanno bene 5gr?! vanno prese anche prima?!

- terza ed ultimo quesito, ho già preso delle krealkaline che inizierò appena introduco i massimali, vanno bene 3gr prima del workout?! quanta acqua devo assumere?! 4-5 settimane vanno bene?!

grazie infinite per gli aiuti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Auanagana Auanagana Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 136
Data registrazione: Sep 2013
Località: Marche
Età: 40
Predefinito 18-09-2013, 07:28 AM


Ciao Roberto in attesa di colleghi piu preparati ti dico la mia visto che mi son posto piu o meno i tuoi stessi quesiti...per quanto riguarda le proteine sarebbe giusto come hai scritto tu,almeno per quanto riguarda le caseine...ma capisco che a volte comprar 2 o piu tipi di proteine è una spesa...uso anch'io krealkalin,solo in certi periodi.e max per 4 settimane, di solito 3g pre e 3g post mentre bcaa penso sia meglio pre e during e se vuoi un consiglio non farti mancar la glutammina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
roberto90 roberto90 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 17
Data registrazione: Dec 2011
Età: 33
Predefinito 18-09-2013, 05:36 PM


purtroppo la glutammina ce chi la consiglia ce chi mi dice che finisce tutta nel cesso!
cmq volevo saper se nel post wo quindi devo fare uno shaker di crea, bcaa e iso?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
alphonso alphonso Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2013
Età: 41
Predefinito 18-09-2013, 06:45 PM


se mangi 3300 calorie e vuoi tenerti sui 2gr di proteine per chilo, ci arrivi benissimo con l'alimentazione, non prenderei neanche i 5gr di bcaa
a mio avviso gli integratori servono in fase di carenza, tipo in definizione dove con apporti calorici bassi iniziano a essere utili, oppure servono se usati in dosi consistenti.
Userei solo la creatina che può farsi sentire davvero, la crea alcalina non mi piace tanto a dire il vero, meglio prendere la vecchia monoidrata e risparmi anche, i metodi di assunzione sono vari.
Con 3300 calorie non ti serve nient'altro secondo me se non un buon multivitaminico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Auanagana Auanagana Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 136
Data registrazione: Sep 2013
Località: Marche
Età: 40
Predefinito 18-09-2013, 08:36 PM


Ma nella 3300 son contati anche gli integratori?cmq io farei bcaa e krea pre e iso con cho ad indice glic alto post (anche una banana o gli orsetti del haribo post)...io uso vitargo post...quello che dice alphonso ha cmq senso anche se io personalmente in certi momenti tipo la mattina non riuscirei proprio a sostituire le pro con gli albumi...ma è soggettivo cmq
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-09-2013, 03:07 PM


io metterei solo dei bcaa+eaa intra e postwork(in quest'ultimo ci abbini la creatina;la monoidrato va già bene);poi aspetti un pò e mangi un pasto completo...stop

se proprio non cresci e vuoi aumentare l'introito,ti consiglio un gainer homemade...semplici malto+crea+gluta+eaa/o blend
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-09-2013, 05:58 PM


Se non hai necessità particolari, quindi puoi accettare lattosio e grassi extra, una proteina del siero concentrata va benissimo, tanto non resterai mai a stomaco vuoto per troppe ore.

Le caseine servono in quel caso o quando assumi poche calorie (dieta ipocalorica), ed anche nel prenanna hanno un valore (indipendentemente dalla dieta seguita).

Quindi, nel caso volessi prenderne due tipi, le caseine (o le complete del latte che costano meno), sarebbero da usare, in fase di massa, nel prenanna.
Tutto questo, premesso che col cibo (anche per questioni di comodità e digeribilità) tu non riesca a raggiungere il tuo fabbisogno.

Capitolo bcaa, dipende da che postwo fai e dai tuoi fabbisogni, non c'è una cifra magica, potrebbero anche essere totalmente inutili.

Creatina: la krealkalyn non la userei mai per motivi economici e di effettiva efficacia.
Comunque, se vuoi usarla, ricorda che deve essere assunta a stomaco vuoto o solo con carboidrati.
Acqua: mediamente 100ml ogni grammo di creatina-
Durata assunzione: dipende dalla fase del macrociclo, si usa finchè serve.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0