![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Io me li faccio da me non uso quelli già pronti ma mi hanno mandato insieme ad un ordine un campioncino di Attack 2.0 della scitec non mi sembra malaccio: Serving size: 10 g (approximately 1 scoop) Amount per serving RDA%* Amount per serving RDA%* Vitamin B3 (Niacinamide) 2,5 mg 15% Folic Acid 30 mcg 15% "ATTACK STACK" Proprietary Blend 8157 mg † Multi-Component Glutamine Family Matrix 520 mg † "CREA-BOMB" Multi-Creatine Matrix 5000 mg † L-Glutamine, L-Ornithine, Alpha-Ketoglutarate Calcium (AKG), Pteroyl-L-Glutamic Acid Creatine Monohydrate, MicronTec micronized Creatine Monohydrate, Creatine Pyruvate, Creatine Citrate, Creatine Phosphate Support Matrix 637 mg † Nitric Oxide Precursor (L-Arginine HCl) 2000 mg † Taurine, L-Tyrosine, Fumaric Acid, Malic Acid, Alpha Lipoic Acid, 4-Hydroxy Isoleucine, Nicotinamide Manca la beta-alanina che io preferivo prendere in un ciclo diverso quando staccavo la creatina. |
|
|
|