Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-10-2013, 11:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da alessa' Visualizza Messaggio
ragazzi io dovrei prendere un 5 kg di proteine ma con tutte le proteine che ci sono è davvero difficile scegliere e trovare un buon prodotto al prezzo piu basso, qualche consiglio ?? qualche nome ?? grazie mille

Il mio consiglio è di non prendere mai 5 Kg di proteine mai provate.

Fai un acquisto esplorativo (la confezione più piccola che c'è), vedi come sono, come ti trovi e solo dopo fai l'acquisto da 5 Kg.
Se per caso non ti garbassero, ti dessero problemi o si rivelassero scadenti 5 Kg sono una bella zavorra da smaltire.

Al massimo potresti vedere tra i tuoi amici quali usano e chiedere se te le fanno provare, almeno eviti un ordine, anche se con uno scoop ci fai poco per vedere eventuali feedback negativi, intolleranze o altri problemi.


Per i nomi invece fai una ricerca sul sito, è pieno di discussioni con pareri sulle varie marche


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
alessa' alessa' Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 248
Data registrazione: Oct 2011
Età: 43
Predefinito 02-10-2013, 12:42 AM


quello ke dici tu è sacro santo piu ke giusto ma voglio proprio evitare questo perche non voglio pagare doppia spedizione e non voglio pagare un prezzo piu alto per le pro che pesano poco perche come ben sai meno pesano e piu costano, quindi voglio puntare subito sul 5 kg e se trovassi un buon prezzo anke di piu, perche sn sicuro di nn avere problemi di intolleranze varie ne altro xke ho provato credo qualsiasi tipo di proteine anche quelle piu scadenti senza problemi quindi in questo senso vado senza problemi, a me interesserebbe trovare la super offerta che in giro c'è sempre ma che non sto trovando per adesso e magari qualkuno mi sa consigliare un nome che in questo momento ha un buon prezzo e quindi una buona occasione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0