Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito nature s best isopure zero carb - 09-07-2013, 08:19 PM

nature s best isopure zero carb


Ho preso queste proteine visto che sono intollerante al lattosio, il prob è che fanno proprio schifo, il gusto fragola sa di frappe in realtà, che ci posso mettere per togliere il sapore senza creare un miscuglio di roba letale? il nescafè può andare bene,nescafè decaffeinato.

digeribilità ottima almeno per il momento sembra di aver bevuto acqua.

Ps: posso usarle anche come postWO con 10gr di BCAA? oppure è troppo?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-07-2013, 08:23 PM


il cioccolato di quella marca era molto buono
puoi provare con il latte
se prendi i bcaa pure io fare bcaa e dopo 15 minuti le pro post allenamento
ma i bcaa li vedrei meglio intra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 09-07-2013, 08:29 PM


eh lo so....l avevano TUTTI finito.... solo fragola e vaniglia...

allora potrei farei 10BCAA pre + 10BCAA intra + 30gr whey post. in un allenamento di 2h ci possono stare ma se faccio 1h non è che mi tiro giù trobba roba?

inoltre non è che sarebbe meglio prenderle come spuntino pomeridiano considerando che poco dopo l' allenamento ceno? sapevo che l' organismo prima aveva bisogno di carboidrati per ripristinare il glicogeno e solo dopo di proteine per i muscoli, invertirei i passaggi. se ho detto una bestialità non mi bannate

Ultima Modifica di Evil Popy : 09-07-2013 08:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-07-2013, 06:43 PM


Non ho capito, stai dicendo che il gusto fragola non sa di fragola?

A questo punto, se non hai problemi di calorie, potresti frullarle con una banana.

Il caffè non so che risultato possa dare con un qualcosa che comunque ha una certa nota di fragola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 10-07-2013, 09:07 PM


piu che fragola sembran bigbabol....bleah ...stesso tuo problema...però per il resto nessunissimo reflusso e questo mi aggrata perlomeno....

io spesso butto una banana o qualsiasi altro frutto,della frutta secca e uno scoop nel frullattore...
puoi provare con un po di cacao ...il problema resta comunque

ribadisco che preferisco spararmi pollo da mattina a sera e mi dureranno almeno 2mesi...
per praticità stasera c'ho fatto una cheescake solo proteica ....avevo dimenticato di far spesa...ma ehi...ti vien voglia di restar digiuno...e considera che bcaa o leucina non mi danno problemi...ma la proteina in se,la vedo piu come cibo ...

per il postwork va bene....20g bastano(uno scoop non troppo pieno in pratica)....se ceni appena dopo 20minuti manco le inserirei...

puoi usarle dove vuoi ....spuntini compresi...abbinaci qualche mandorla se le vuoi rallentare nella digestione

Ultima Modifica di newfit : 10-07-2013 09:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 10-07-2013, 10:25 PM


se metto poca acqua il sapore è più intenso e sa più di fragola e meno di frappè alla fragola, quindi più accettabile, se ci butto una banana viene un sapore alieno che però non male, peccato perchè il cioccolato di questa marca pare sia delizioso. ad ogni modo le sto testando a 30gr die e per ora posso dire che hanno una digeribilità pazzesca sembra di bere acqua.

però se ho letto bene le istruzioni sul retro un misurino non dovrebbero essere 15gr lordi di proteine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 11-07-2013, 09:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
se metto poca acqua il sapore è più intenso e sa più di fragola e meno di frappè alla fragola, quindi più accettabile, se ci butto una banana viene un sapore alieno che però non male, peccato perchè il cioccolato di questa marca pare sia delizioso. ad ogni modo le sto testando a 30gr die e per ora posso dire che hanno una digeribilità pazzesca sembra di bere acqua.

però se ho letto bene le istruzioni sul retro un misurino non dovrebbero essere 15gr lordi di proteine?
Un misurino raso è 23/25g...testato sulla bilancia
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0