Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 20-06-2013, 01:06 AM

E' il caso di integrare magnesio e potassio?

Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Ciao Guru, ho appena schiamato il medico il medico per la prescrizione delle medicine di mia mamma e mi ha detto che l'acqua ne contiene quantità minime di magnesio e potassio quindi mi ha detto di intergare con polase, ovviamente lui non conosce i siti online dove con gli stessi soldi di 20 giorni di polase mi faccio la scorta per tutta l'estate
Tu consigli l'aspartato come mai? Che percentuale di magnesio ha?
Di potassio quale invece mi consigli?
Prima io facevo una integrazione che durava tutti i 3 mesi estivi facendo 20 giorni si e 10 giorni no, non ricordo chi mi aveva dato questo protocollo forse il medico, pensi possa andare bene?
Ti consigliavo l'aspartato per gli effetti ergogeni (migliora la prestazione), ma non è indispensabile.

Lo schema 20 giorni si e 10 no, probabilmente, ti è stato consigliato per prevenire sovradosaggi, altro senso non ne ha.

Riguardo le quantità, se scegli le forme citrato sia per potassio che magnesio, ok per 3gr per il primo, mentre per il magnesio rimarrei sui 2gr, il tutto da diluire in un paio di litri d'acqua da assumere durante la giornata.

Vecchio
  (#2)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 25-06-2013, 06:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ti consigliavo l'aspartato per gli effetti ergogeni (migliora la prestazione), ma non è indispensabile.

Lo schema 20 giorni si e 10 no, probabilmente, ti è stato consigliato per prevenire sovradosaggi, altro senso non ne ha.

Riguardo le quantità, se scegli le forme citrato sia per potassio che magnesio, ok per 3gr per il primo, mentre per il magnesio rimarrei sui 2gr, il tutto da diluire in un paio di litri d'acqua da assumere durante la giornata.
Oggi sono stato dal medico e mi ha detto proprio quello che dici tu cioè un'integrazione di 20 on e 10 off si fa per evitare sovradosaggio, poi gli ho detto che sono in attesa di magnesio e potassio citrato in polvere e visto che sto prendendo quelli in bustina mentre aspetto che mi arrivino mi ha fatto la ricetta di analisi per controllare il magnesio e il potassio da fare appena avrò finito le bustine e in base ai risultati poi decidiamo in che quantità integrali, anche se in un primo momento mi aveva detto si a 3gr di magnesio e 2gr di potassio poi ci ha ripensato e mi ha detto solo 1gr di potassio e poi ha optato per le analisi prima di decidere.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione