![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Acetil Carnitina e nuotoQuote:
se le sessioni non sono molto pesanti il multivitaminic per l' inizio ti basta, quando hai migliorato tecnica e resistenza puoi provare altro. il gesto tecnico è legato all' intensità dell' allenamento se non acquisisci una buona tecnica intesa come buona esecuzione e buona resistenza gli altri integratori potresti non apprezzarli. io partirei con multi e caffeina anidra per un paio di mesi minimo. prova ad allenarti a stomaco vuoto ogni tanto e poi prendila come abitudine, funziona per togliere lo stramaledetto grasso resistente, in quel frangente puoi abbinarci la ALC, io prendo 2gr pre e 1gr post da mesi però ad esser sincero non ho percepito niente, sono un po alcolizzato e non seguo nessuna dieta specifica perchè sono pigro ed abbastanza ignorante quindi non mi posso esprimere con sicurezza con l' ALC. cmq gli integratori "utili" in ordine di importanza (per me) multivitaminico ad alto dosaggio caffeina anidra b-alanina bcaa |
|
|
|
|