![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
qualcuno ha provato il Cm2 della San ?no ... diciamo non mi piace il prodotto ... trovo piu completo il vasocharge a questo punto ... io per adesso uso horse power e' vero che ha la taurina insieme alla beta-alanina ... pero come ingredienti e' uno dei piu completi e migliori come qualita prezzo (almeno per quanto lo pago io) e non ha stimolanti che a molti possono dar fastidio no per fortuna io digerisco anche i sassi e non mi danno prob di sorta pero a volte puo capitare di certi integratori che a molti danno fastidio ... oltre il mandare in bagno anche disturbi tipo nausea ... infatti in certi si consiglia di mangiare qualcosa un ora prima ognuno di noi e' diverso per questo a volte stiamo attenti con le quantita .. quello che va bene per me per te e' forte o viceversa ![]() |
|
|
|