|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Pareri su scitec mental focus come termogenico. -
23-05-2013, 01:17 AM
Pareri su scitec mental focus come termogenico.Salve, era da parecchio che non visitavo il forum, purtroppo dopo la malattia e la morte di mio padre dall'agosto del 2011 per la prima volta in vita mia non mi sono più allenato fino ad oggi (causa depressione) e fra alimentazione a pene di cane e bevute non vi dico come mi sono ridotto (+20kg). Adesso sto ricominciando con l'attività fisica voglio fare un paio di mesi di tapis roulant che ho a casa giusto per perdere il grosso del grasso e poi torno in palestra. Vorrei chiedervi come lo vedete il mental focus della scitec nutrition come termogenico. Ogni capsula contiene: Acetil L-Carnitina 375 mg L-Tirosina 375 mg Caffeina (essicata) 50 mg Vorrei prenderne 4 capsule abbinate a 200mcg di cromo picolinato e 2gr di estratto di tarassaco e forse anche 200mg di Egcg, dico forse perchè il prezzo di questo termogenico fai date sarebbe un po elevato. Che ne pensate del mental focus come termogenico? 4 capsule possono andare bene? Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 07:38 AM
mi dispiace per quello che hai passato. Li'ntegratore non è male. unuca cosa: toglierei da tuoi programmi il tarassaco, totalmente inutile ai tuoi fini |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
23-05-2013, 12:23 PM
Ciao grazie Liborio, bevo più di 4 litri di acqua al giorno, il tarasaco volevo prenderlo perchè ho un po di ritenzione idrica e me lo aveva consigliato la dottoressa un paio di anni fà, mi aveva anche consigliato la fosfatidilserina visto che ho tendenza a mettere grasso per ansia e stress ma ci ho rinunciato visto che la dose efficace è di 800mg al giorno e il costo sarebbe altissimo a meno che non rinuncio a questi ingredienti che volevo prendere. Per quanto riguarda il mental focus e il cromo picolinato i dosaggi che voglio prendere possono andare bene? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 04:00 PM
100gr di foasfadilserina 35€ sul noto ecommerce inglese..costa veramente tanto...!! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2013, 04:18 PM
Sì i dosaggi sono ok. |
|
|
(#6)
|
||
RealUncensoredMofo
|
23-05-2013, 04:24 PM
Quote:
Perfetto, consigli di suddividere il mental focus in 2 la mattina con il cromo picolinato e 2 prima dell'allenamento insieme al tè verde? |
|
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-07-2013, 03:30 PM
Scusatemi, prendendo 4 capsule al giorno di mental focus sono 1,5gr di ALC e tirosina e 200mg di caffeina, vorrei aumentare il dosaggio a 6 (2 colazione 2 dopo pranzo e 2 prima di allenarmi) per un totale di 2.250gr di ALC e tirosina, c'è chi arriva anche a 4gr di ALC e tirosina ma penso che la dose che vorrei prendere io dovrebbe comunque essere efficace, anche perchè sono prodotti costosi quindi se è inutile andare oltre io eviterei, voi che dite? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 04:57 PM
per il cromo mi eviterei la spesa....pertanto comunque partire dallo stilare un'alimentazione non troppo restrittiva sui carboidrati in primis |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 05:20 PM
Io risparmierei sull'integrazione, se devi perdere 20 Kg adesso basta moto e una dieta sena schifezze e alcool. Prodotti specifici li terrei per più avanti. |
|
|
(#10)
|
|||
RealUncensoredMofo
|
06-07-2013, 05:32 PM
Quote:
Quote:
EDIT Sai che mi hai quasi convinto? Quasi quasi finisco questa confezione di mental focus e stacco e risparmio i soldi, in questa fase non mi serve a molto questa integrazione. In ogni caso mi interessa sapere per dopo se questo dosaggio di 6 caps può andar bene. |
||
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 05:48 PM
Per me se hai dei soldi da spendere punta a qualcosa che non serva prettamente per il dimagrimento. Molto meglio multivitamico-minerale ed eventualmente vitamine e minerali supplementari presi a parte come vit-C, magnesio e potassio (giusto per capirci) Il the verde può essere utile per il dimagrimento ma ha una molteplicità di benefici ulteriori, quindi lo metterei su un piano a parte rispetto ad altri thermo |
|
|
(#12)
|
||
RealUncensoredMofo
|
06-07-2013, 05:58 PM
Quote:
|
|
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 06:55 PM
banana +whey =stimolo insulinico abbastanza alto...a distanza di 40minuti hai dinuovo fame...edit meglio una mela e dei fiocchi di latte...diverso il ragionamento postwork ovviamente,ma mi sembri ferrato la chetogenica se proprio devo dirlo,non ha proprio senso logico....guardati gli studi e capirai il perchè |
|
|
(#14)
|
||
RealUncensoredMofo
|
06-07-2013, 07:59 PM
Quote:
|
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
06-07-2013, 09:07 PM
fegato e reni non è un problema,mai detto cio... la disidratazione è controllabile uguale...se sei sensibile al carboidrato una diminuzione calorica anche di tutti e 3 i macros equamente ti porta comunque a togliere...quindi non starei li a scervellarmi per una chetogenica....semplicemente fare giorni on e off è l'ideale secondo me.. io or ora sono in ipocalorica con un giorno(non un solo pasto)libero a settimana ancora e di media faccio 200g di carboidrati i giorni on,a scalare negli off creando una differenza di 400/500kcal circa,e un giorno a settimana elimino tutti i carboidrati...(come dicevo anche in nutrizione,gli studi portano dopo la 12esima settimana un ugual perdita di peso e grasso indipendentemente dalla suddivisione dei macros,bensì è sempre il totale calorico) io lo yogurt lo inserisco senza problemi,sono anch'io intollerante,ma lo yogurt non è un problema...condivido l'idea di orange nel tenersi un aiuto poi nell'ultimo step...anche se credo non serva nulla se non la tenacia e il giusto tempo |
|
|