|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Domanda Integratori per dimagrire -
19-05-2013, 07:23 PM
Domanda Integratori per dimagrireCiao a tutti, volevo sapere quale tipo di integratore acquistare per perdere peso e mettere massa. Come esercizi faccio: tapis roulant, pesi, addominali e flessioni. Devo perdere poco, massa sotto ne ho già. Ho letto di 3 diversi tipi: creatina, proteine e bcaa. Quale mi consigliate? Li acquisterei da decathlon, quindi se fornite pure un link sarebbe meglio. Grazie in anticipo. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-05-2013, 09:09 PM
I link a Ecommerce sono vietati da regolamento. Per mettere massa bisogna lavorare di pesi, per la definizione conta la dieta. Gli integratori servono quando Allenamento e Dieta sono già (quasi) perfetti. Comunque se non fornisci più dati è difficile che tu possa ottenere risposte più dettagliate. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
20-05-2013, 04:02 PM
Come ti ha spiegato Doc, servono informazioni su di te. Almeno peso e altezza e, se la conosci, la % di grasso corporeo. Devi inoltre riportare esattamente il tuo allenamento e quello che mangi in una settimana. Se credi esista la pillola magica, devo purtroppo dirti che non è così. So che molti pensano che basti usare gli integratori per vedere risultati (vediamo pubblicità fuorviante ovunque), ma prima capisci che non è vero e prima riuscirai a raggiungere davvero i tuoi obiettivi col vantaggio aggiuntivo che non avrai buttato via un sacco di soldi inutilmente. |
|
|