|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
calcio assorbimento vitamine e minerali -
08-05-2013, 12:05 PM
calcio assorbimento vitamine e mineralila presenza di calcio non dovrebbe limitare l' assorbimento delle vitamine e di certi minerali come lo zinco e il magnesio? perchè molte vole lo si trova anche dentro a degli integratori già fatti. ad esempio l' animal pak è migliorato molto come composizione ma assumendo due bustine al giorno si prendono 2gr di calcio che non è poco anzi. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
08-05-2013, 03:02 PM
Si a dosaggi da integrazione (tipo i 2gr che dicevi), se assunto insieme ad altro ne limita l'assorbimento. Ecco perchè è meglio tenerlo lontano dal resto. Nei prodotti commerciali c'è per la solita storia del "più roba contiene è meglio è". |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 04:30 PM
però peccato non capisco perchè facciano questi errori, il prodotto con l' ultimo aggiornamento per i 25 anni è migliorato come vitamine e minerali. dato che ha 11 pasticche, potrebbero mettere le pasticche in un ordine logico e lasciare una pasticca di calcio a parte e fare una immagine dove si mostra cosa contiene più o meno ogni pasticca. in rete si trova una immagine cosi ma è del prodotto prima dell' aggiornamento che più o meno come tipo di pillole è rimasto simile. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 05:47 PM
vabbè sappiamo comunque che è soggettiva un'assunzione di calcio,e anche alcune altre cose...ma 2g di calcio poi aldilà del non assorbimento di altro,a che mi servirebbero(considerando 2g solo dal multi)? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 06:46 PM
in realtà sono 1gr ogni bustina, per me avrebbe avuto senso fare una pillola a parte magari con vitamina d3, la vitamina c pure se non mi sbaglio è a parte cosi se uno vuole si prende quella del calcio più la c ... che poi la c migliora anche l'assorbimento di ferro in realtà quindi ... quasi quasi scrivo sulla board americana cosi mi risponde la stessa universal |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 07:38 PM
la tua idea non è malvagia,anzi...ma per l'azienda bisognerebbe vederne i costi di produzione |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2013, 08:32 PM
ma non credo che gli costi tanto solo bisognerebbe rivederle un po' queste credo erano quelle prima del rinnovo del prodotto p.s. potrebbe mettete il calcio nella numero 9 e magari la a aggiungerla con la e ... |
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
09-05-2013, 06:14 PM
Non gli costerebbe niente cambiare la formulazione, alla fine si tratterebbe solo di spostare alcuni elementi e bilanciare gli eccipienti. |
|
|