![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
On the straight line away
|
Vecchia come il mondo la sostanza più potente[quote=adelevera;26234] Quote:
Ecco,immaginavo... ![]() Dato che la linea che divide l'informazione dallo spam in questo caso è molto labile ti consiglio vivamente di mettere a disposizione questi documenti,onde evitare malintesi,mi spiego? |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Rookie
|
[quote=Devilman;26237] Quote:
Il titolo: "Influenza invernale: il colostro è più efficace del vaccino. Il Colostro brucia i grassi e potenzia la massa magra" Relatori sono i seguenti medici: M.R. CESARONE, G. BELCARO, U. CORNELLI, A. DI RENZO, F. MUCCI, M. DUGALI, M. CACCHIO, M. CORNELLI, R. ADOVASIO, F. FANO, A. LEDDA, A. RICCI, S. STUARD, G. VINCIGUERRA In piena fede, cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
|
[quote=adelevera;26239] Quote:
L'ho trovata... Influenza invernale: il colostro è più efficace del vaccino Abbi pazienza ma sarebbe questa la documentazione medica con test su atleti e bla bla bla? Per piacere... |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
Rookie
|
[quote=Devilman;26242] Quote:
Buon allenamento..... e ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
|
[quote=adelevera;26246] Quote:
L'ho letta tutta invece e non ho trovato nulla riguardo aumenti di massa magra,riduzioni di grasso,test su atleti o qualsiasi riferimento alla prestazione fisico/sportiva come invece avevi paventato tu. L'articoletto tratta solo dei risultati di un test su un gruppo di persone comparando l'assunzione di un vaccino con quella di colostro bovino. Non discuto che a qualcuno possa interessare ma non è assolutamente attinente con la tua premessa iniziale riguardo i risultati "miracolosi" di questo diavolo di colostro,del quale ti ricordo non ci hai ancora detto: -Come si chiama il prodotto -Quale azienda lo produce -Certificazioni mediche eccetera... Ripeto,questo è SPAM. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: difese e crescita muscolare, il colostro |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|