![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
periodo assunzione bcaa??io eseguo allenamenti normali cioè di massa con 2 gruppi muscolari a volta....una giornata tipo: PETTO: - dist con bilancere panca piana 4x8 - " " panca inclinata 4x8 - aperture con manubri 88812 - pectoral machine 4x8 BICIPITI: - curl in piedi con bil 88812 - panca scott 4x8 - curl concentrato 4x8 ADDOMINALI alti e bassi sempre..... Io con questa tipologia di scheda ci metto circa 2 ore comprese le pause di che vanno da 1 minuto a 2 minuti max tra una serie e l'altra... non è ke le sto a cronometrare! I bcaa mi possono servire per incrementare aminoacidi ed energia durante l'allenamento e dopo? Quando è piu corretto assumerli? ormai li ho gia comprati e lo consumo....dato che sono anche 700 pastikke.. da 1 g grazie a tutti |
|
|
|