|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
All the Truth Member
|
13-02-2013, 11:58 PM
Quote:
ma i kellogs sono i kellogs cosi come il riso soffiato di questa marca, se non mi sbaglio ha un processo particolare. guru senti ma allora secondo te i fiocchi d'avena come li vedi during e post allenamento? dato che costano molto di meno. ma la farina d' avena sarebbe come fare i fiocchi d'avena in polvere nel frullatore? io sapevo che i fiocchi non andavano bene per varie ragiorni e avevano una digestione e tempi di assimilazione più lunghi. |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
17-02-2013, 03:16 PM
guru mi potresti dire se i fiocchi d'avena possono essere usati per il during e sopratutto post wo o sono da preferire cose tipo maltodestrine? il waxy maize l' ho trovato milgliore nel during rispetto alle maltodestrine mentre per il post ancora non posso dire nulla. la consistenza tra i due è diversa e anche il sapore che dava alla bevanda. |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
19-02-2013, 07:31 PM
La farina si fa macinando i chicchi, i fiocchi schiacciandoli. Durante non è il caso di usarli, ti rimarrebbero sullo stomaco. Anche nel post non è che siano eccelsi, è meglio usare qualcosa di più pronto da digerire. In compenso sono ottimi a colazione e negli spuntini, ed in teoria anche a cena se li usi nelle zuppe. |
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
14-05-2013, 03:07 PM
Ho letto che la fioccatura consiste nel trattamento tramite vapore dei cereali. E' corretto? Se così è, la differenza tra una normale farina di avena e i fiocchi di avena è consistente! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2013, 05:00 PM
Potresti spiegarmi questa cosa che mi incuriosisce? Io son solito fare appena finito allenamento whey o albumi + waxy maize e dopo 1-2 ore pasto solido. |
|
|