Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito attenzione al sito integratorisport.com - 04-02-2013, 08:43 AM

attenzione al sito integratorisport.com


volevo segnalarvi che 2 settimane fa ho fatto un ordine dal sito integratorisport.com: transazione con carta di credito autorizzata, conferma d'ordine arrivata.

I tempi di consegna dovrebbero essere di 24 ore ma dopo 15 gg non ho ricevuto ancora nulla.

inviate 2 mail ma non ho ricevuto alcuna risposta; al telefono risponde una segreteria telefonica di wind


premetto che anche per l'ultimo acquisto dell'anno scorso avevo utilizzato queasto sito e mi ero trovato molto bene: spero in questo caso si sia trattato solo di un disguido (ma comincio a dubitarne)

vi tengo aggiornati sugli sviluppi ma vi consiglio di stare molto attenti

acc


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 04-02-2013, 12:11 PM


ho provato a richiamare al numero dell helpdesk: il numero è quello di un cellulare che risulta spento ed è attiva la segreteria telefonica


mi sa che ho perso i soldi......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2013, 12:19 PM


ma va chiami la banca e annulli l' ordine per truffa, con la carta di credito puoi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 04-02-2013, 12:37 PM


Giusto e poi li denunci alla polizia postale, cosi eviti che qualche altro incauto compratore faccia la tua fine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-02-2013, 12:51 PM


Io avevo avuto un paio di problemi del genere ma sempre con paypal e ci pensarono loro direttamente ad annullare la transazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2013, 01:09 PM


attenti con paypal avete un tot di giorni per fare questo ... dopo ve la prendete in quel posto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 762
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 35
Predefinito 04-02-2013, 01:30 PM


In teoria sei ben assicurato con la paypal.
Io uso sempre una carta prepagata per fare acquisti. Evito raggiri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-02-2013, 01:31 PM


la poste pay non ti assicura sugli acquisti però è paypal che lo fa per un max di 40 giorni però se non mi sbaglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-02-2013, 06:50 PM


Ho già spiegato più volte che in questi casi, se vuoi che il messaggio rimanga sul forum e non vuoi prendere un ban, devi riportare come minimo il tuo nome e cognome ed il riferimento dell'ordine.
Hai 24 ore per farlo.

Dovete rendervi conto che ci possono essere conseguenze penali in caso di accuse fatte in anonimato, e che anche il forum può essere ritenuto responsabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 05-02-2013, 07:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Ho già spiegato più volte che in questi casi, se vuoi che il messaggio rimanga sul forum e non vuoi prendere un ban, devi riportare come minimo il tuo nome e cognome ed il riferimento dell'ordine.
Hai 24 ore per farlo.

Dovete rendervi conto che ci possono essere conseguenze penali in caso di accuse fatte in anonimato, e che anche il forum può essere ritenuto responsabile.

ho pensato di fare cosa utile alla comunità in modo da evitare che altri del forum si trovino nella mia stessa antipatica situazione

ecco quanto richiesto:

Claudio Zaccomer

ordine effettuato online il 22/01/2013 ore 7:30 rif ordine 499
transazione autorizzata il 22/01/2013 ore 7:31 track ID is499

mercoledì 30 gennaio, non essendomi ancora arrivato nulla ho inviato la prima mail per chiedere spiegazioni: nessuna risposta

giovedì 31 gennaio inviata seconda mail: nessuna risposta

ieri ho chiamato almeno 5 volte lasciando 2 messaggi in segreteria: nessuna risposta

ieri sera ho telefonato alla società di spedizione che mi ha detto che a mio nome non hanno in carico nessuna consegna

se entro stasera non avrò nessuna risposta provvederò a sporgere denuncia alla polizia postale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-02-2013, 09:17 AM


Grazie della testimonianza cmq.
Evitare una fregatura non fa mai male.
Era un ordine molto consistente il tuo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 05-02-2013, 09:29 AM


l'ordine era piccolo per fortuna: 50 euro

in ogni caso ieri sera ho chiamato unicredit per "richiamare" il pagamento; mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi


ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-02-2013, 07:07 PM


Capisco perfettamente Claudio, e condivido lo spirito, ma in queste faccende non puoi immaginare a cosa si possono appellare per evitare di fare figure barbine in pubblico.

Ecco perchè ti ho chiesto i riferimenti, in modo da poter procedere in maniera corretta.

Nel mio piccolo ho provveduto a fare una ricerca sui dati pubblici di quell'attività e ci sono alcune imprecisioni.
L'indirizzo presenta un errore ortografico e di sostanza.

Via scarpazzetta non esiste, in realtà è Stradello Scartazzetta, 57
41126 San Damaso MO, quindi San Damaso e non Modena città.

Da quì ho ricavato:
NATURALIS DI SALETTI ALFREDO:

Partita IVA: 02128031206
Settore: altro
Categoria: CATEGORIA NON ASSEGNATA
SottoSettore: Non assegnato
VIA FERRARESE 10 - 40128 - BOLOGNA (BO),

Quindi la Partita Iva fa riferimento a quel soggetto, mentre il sito web è intestato alla società che glielo ha realizzato.

Detto ciò, prima di pensare a denunce ecc, devi sapere che gli ecommerce possono spedire la merce entro 30 giorni e restare nella legalità.
Quindi, in teoria, dovresti aspettare questo lasso di tempo prima di pretendere (nel senso che sono obbligati a farlo immediatamente) il rimborso ed eventualmente sporgere denuncia se non dovessero provvedere in tempi brevi.

Sicuramente l'assistenza clienti fa acqua, ma non gridate subito al lupo al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-02-2013, 09:37 PM


Fa onore a modena, in pratica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 06-02-2013, 07:53 AM


grazie mille delle ricerche e dei consigli che mi hai dato Guru

questo sito mi era stato consigliato da un amico che lo aveva utilizzato molto e anche io, anche se in tre anni ho fatto solo 3 acquisti, mi ero trovato molto bene

puoi immaginarti il mio stupore quando dopo 10 gg il prodotto non era ancora arrivato; quello che mi ha infastidito di più è comunque il fatto che non abbiano risposto a nessuna delle mie email e che non rispondano al telefono

il mio post non voleva comunque gridare alla "sola" ma semplicemente avvisare di porre attenzione perchè stanno avendo qualche problemino

dopodichè se la situazione si dovesse risolvere per il meglio io sarò il più felice del mondo ad aggiornare il post e spiegare che le cose sono andate a posto

grazie ancora
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0