Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito ANIMAL OMEGA,sono seriamente preoccupato - 11-01-2013, 01:12 AM

ANIMAL OMEGA,sono seriamente preoccupato


Salve a tutti...ho acquistato da internet questo prodotto finalizzato all'integrazione di grassi e tanto per cambiare ho fatto riferimento ai famosi animal della universal,giusto per provare...ho letto delle controindicazioni che mi sconfortano e che spero siano solo indicazioni generali perché fanno davvero paura...già la scatola é inquitante,poi quando ho aperto il tappo ho trovato un coperchio sigillante tipo quello delle scatolette di tonno e sopra un sigillo con su scritto :
WARNING: this product is not for use by any individual under the age of 18.Please consult with a physician before using this product.Do not take this product if you have or are at risk for any medical condition or desease including but not limited to diabetes,asthma,depression,recurrent headaches,glaucoma,difficulty urinating,prostate enlargement,seizure disorder,high blood pressure,high colesterol ecc.. e mille altre controindicazioni...ma la cosa scritta più preoccupante é questa: Athletes should consult with their sanctioning authority before use.CALIFORNIA RESIDENTS PROPOSITION 65 WARNING: THIS PRODUCT CONTAINS A SUBSTANCE KNOW TO THE STATES OF CALIFORNIA TO CAUSE BIRTH DEFECTS OR OTHER REPRODUCTIVE HARM. Se non sbaglio la traduzione dovrebbe essere: questo prodotto contiene una sostanza nota agli stati della California che causa la nascita di difetti o altri danni riproduttivi!!!! ...é possibile che un integratore di omega 3 pagato 32 euro su internet,importato e distribuito in ITALIA possa essere così devastante??? aiutatemi,ho intenzione di avere dei figli,possibilmente sani!!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0