FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Aloe vera (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/23365-aloe-vera.html)

orange 09-01-2013 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 395838)
Le aloe hanno esigenze totalmente diverse.

Lo vedremo:cool:


:D

agent zero 09-01-2013 09:57 AM

Per non aprire un altro 3d...ieri ho preso gli W3 (gli avevo finito li prendo già da un po') e pastiglie di tè verde (antiossidanti).

Come li prendo? Assieme prima dopo i pasti....???

greatescape 09-01-2013 11:18 AM

w3 ai pasti
te stomaco vuoto

agent zero 10-01-2013 10:07 AM

le pastiglie di tè verde che ho preso hanno ( per 2 pastilglie)


Contenuti medi




Ne prendo 2 al giorno è poco o no?

LiborioAsahi 10-01-2013 11:18 AM

Il problema è che quelle pastiglie non sono titolate in egcg. Non si ha modo di sapere precisamente quale possa essere un dosaggio adeguato e nemmeno quanta caffeina vi sia all'interno. Io ne prenderei da 2 a 4 e appena finite comprerei un prodotto titolato (ormai quasi tutti lo sono).


p.s.: prenderle senza titolazione, che normalmente non è un risparmio ma una fregatura, è davvero come aprire una bustina di te e deglutirne il contenuto.

agent zero 10-01-2013 11:28 AM

Cazzarola..ok appena finite ne prendo uno titolato...erboristeria?

LiborioAsahi 10-01-2013 11:40 AM

Io compro ormai tutto tramite internet, alla fine basta dover prendere almeno 2o3 prodotti che nonostante le spese di spedizione ci guadagni.
Cmq puoi andare anche in erboristeria e cercare un prodotto con una titolazione decente in egcg (magari che titolino anche la caffeina, ma questa consiglio di cercarla con il valore più basso possibile-dato che, anche se volessi introdurre caffeina, trovo poco sensato pagare quel prezzo per un composto che puoi assumere senza problemi mandando giù una punta di caffè in polvere).

greatescape 10-01-2013 01:17 PM

facci sapere se trovi qualcosa come il lean green e egcg e quanto costa ...
io in erboristeria quando gli parlo delle titolazioni rimangono a bocca aperta.
certe poi rispondono pure male, una mi ha detto riferendosi ad un' altra " il signore tanto sa tutto lui è inutile che parli", perchè mi volevano vendere delle cose che non volevo.

LiborioAsahi 10-01-2013 01:25 PM

Il problema principale è che l'erborista, soprattutto se attempato, potrebbe intendersene come il fruttivendolo o il macellaio. Lauree in scienze erboristiche esistono da poco e cmq la cosa non è regolamentata (nel senso che anche se ora ci sono laureati in scienze erboristiche, in un erboristeria il commesso può essere uno a caso-senza contare che per mia esperienza anche il laureato può essere un inetto, ma questo vale per quasi tutte le facoltà).

greatescape 10-01-2013 01:34 PM

io mi ricordo quando andavo in giro a cercare le varie erbe era tuto un macello in erboristeria ... poi prima quando ti vendevano prodotti sciolti era pure peggio li le titolazioni non esistevano
anche su ebay vendono la maca non titolata e altre piante infatti costa poco


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013