Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vash79 vash79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito Pes t2 ed EAA - 18-12-2012, 08:21 PM

Pes t2 ed EAA


Salve,due volte a settimana eseguo 30 minuti di corsa blanda prima di colazione per bruciare un po' di grasso sottocutaneo e sto utilizzando una capsula di pes t2 che contiene 7 mg di rauwolscine con l'aggiunta di 100mg di caffeina anidra,1 gr di vit c,1 grammo di acetilcarnitina e 5 gr di EAA prima e 5 g postworkout.mi sto trovando bene ma vorrei un chiarimento sulla tempisticaremettendo che l'emivita della rauwolscine e' di circa 30 minuti e che perderebbe il suo effetto con un picco di glicemia volevo sapere la tempistica giusta per l'assunzione EAA e capsula di t2.Il protocollo di lyle mcdonalds prevede l'assunzione di yohimibine(simile alla rauwolscine)lontano anche dall'assunzione di BCAA causa innalzamento anche se minimo dell'insulina....voi cosa ne pensate?io adesso prendo caffeina,vit c ed acetilcarnitina 45 min prima di correre mentre EAA e rauwolscine subito prima di correre per sfruttare l'emivita breve della rauwolscine.e' corretto o gli eaa li dovrei prendere lontani dal t2?grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 18-12-2012, 08:29 PM


Penso che in Italia la rauwolscine non sia notificata e quindi non ti si potrebbe rispondere.
Ma davvero 5 grammi di bcaa smuoverebbero l' insulina?
Non saprei, io non mi preoccuperei troppo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 18-12-2012, 08:37 PM


conosco il protoccolo,e cerco di risponderti al meglio...
tralasciando il principio attivo non notificato;la cosa piu semplice e funzionale è una.....
"carnitine need carbs"....gli amino alzano l'insulina...
carnitina nel pasto della colazione quando torni...niente aminoacidi prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 18-12-2012, 08:52 PM


Guarda, io sono un promotore del cardio a digiuno, ma senza nemmeno qualche grammo di bcaa in corpo lo trovo un po' troppo catabolico, potrei consigliarlo al massimo a qualcuno moooolto sovrappeso.
vash non ci ha dato i suoi dati quindi è anche difficile rispondere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
vash79 vash79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 18-12-2012, 09:47 PM


grazie per le risposte,non ero a conoscenza che la suddetta sostanza fosse non notificata..pensavo lo fosse la yohimbine ed avessero usato lo stratagemma della rauwolscine per l'italia...
per ivanko:anche a me la questione degli essenziali che alzano l'insulina sembra strana ma lyle di solito mostra sempre uno studio scientifico dopo aver dato un consiglio sull'integrazione,se ritrovo il link lo posto.cmq,sono un ectomorfo hard gainer,alto 1.78 per 72kg all'11% di fat ed ogni anno devo calare di fat molto lentamente per non perdere quel minimo di massa che ho
per newfit:io preferisco l'acetilcarnitina alla carnitina per il migliore assorbimento e la prendo sempre ai pasti divisa in due dosi visto che ha un'emivita se non erro di circa 6 ore ma la mattina quando corro a digiuno la prendo prima per la mobilizzazione dei grassi al momento della corsa,conscio del fatto che senza carbo una parte non sara' assorbita,potrei prenderne un'altra piccola dose anche dopo magari o tu credi che prenderla prima sia inutile?
cmq da tests fatti su me stesso senza EAA il mio corpo catabolizza abbastanza,e visto che con la corsa al mattino a digiuno riesco ad arrivare sempre in estate al 9% circa perdendo un kg al massimo su di me e' ok.per tagliare la testa al toro cosa ne pensate se assumo gli EAA 45 minuti prima di correre insieme alla caffeina e acetil per far lavorare al meglio la rauwolscine?sapete quanto rimangono nel circolo ematico gli eaa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 19-12-2012, 04:23 PM


Apporta anche un analogo dei tiroidei, il prodotto è assolutamente illegale da noi.

Non puoi chiedere dell'utilizzo, di abbinamenti ecc.

Posso rispondere solo sugli aminoacidi.
5gr di bcaa smuovono ben poco, per me è un sofismo solo per poter dare un pò di forma al protocollo.

Io potrei citarti studi che dimostrano come i bcaa aumentino l'utilizzo dei grassi durante l'attività aerobica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
vash79 vash79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 19-12-2012, 04:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Apporta anche un analogo dei tiroidei, il prodotto è assolutamente illegale da noi.

Non puoi chiedere dell'utilizzo, di abbinamenti ecc.

Posso rispondere solo sugli aminoacidi.
5gr di bcaa smuovono ben poco, per me è un sofismo solo per poter dare un pò di forma al protocollo.

Io potrei citarti studi che dimostrano come i bcaa aumentino l'utilizzo dei grassi durante l'attività aerobica.
grazie mille era quello che mi interessava sapere e volevo aggiungere che mi sono sempre trovato bene anche con l'aggiunta di 250 mg al 20% di forskolina alla caffeina e acetilcarnitina sempre 45 minuti prima della corsetta(spero non sia bannata anche la forskolina).come lo vedi come mix volendo estraniare dal discorso la sostanza off limit?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 19-12-2012, 05:34 PM


io i bcaa li introduco in grosse dosi solamente nel work pesistico,e avvolte qualche grammo nei giorni di scarica...se corro a digiuno preferisco al massimo inserire la caffeina e la tirosina...
la carnitina la immetto nei primi due pasti coi carbs...
vitamine e fats dal primo pomeriggio per reintegrare;spero di averti aiutato...
poi chiaramente,se hai notato che su te funziona meglio inserendo aminoacidi,mettili...chi meglio di te conosce il tuo corpo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
vash79 vash79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 19-12-2012, 07:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da newfit Visualizza Messaggio
io i bcaa li introduco in grosse dosi solamente nel work pesistico,e avvolte qualche grammo nei giorni di scarica...se corro a digiuno preferisco al massimo inserire la caffeina e la tirosina...
la carnitina la immetto nei primi due pasti coi carbs...
vitamine e fats dal primo pomeriggio per reintegrare;spero di averti aiutato...
poi chiaramente,se hai notato che su te funziona meglio inserendo aminoacidi,mettili...chi meglio di te conosce il tuo corpo?
si certo molto dipende anche dalla corporatura,probabilmente la tua corsa a diguno non intacca il muscolo o lo fa tanto minimamente che non te ne accorgi neanche mentre su di me che sono leggerino ed arti inferiori lunghetti se non li prendo perdo subito peso e cm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 19-12-2012, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da vash79 Visualizza Messaggio
grazie mille era quello che mi interessava sapere e volevo aggiungere che mi sono sempre trovato bene anche con l'aggiunta di 250 mg al 20% di forskolina alla caffeina e acetilcarnitina sempre 45 minuti prima della corsetta(spero non sia bannata anche la forskolina).come lo vedi come mix volendo estraniare dal discorso la sostanza off limit?
Se sostituissi la caffeina con the verde titolato in EGCG, la vedrei molto meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-12-2012, 12:01 AM


se a digiuno sopratutto al mattino dopo le ore notturne i bcaa sono essenziali e ancora di più se stai a dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
vash79 vash79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 20-12-2012, 02:02 AM


il the verde lo prendo dopo(l'ottimo egcg della now food che contiene solo 2 mg di caffeina)perche' stranamente se lo prendo con la caffeina mi fa acido con un senso quasi di vomito.cmq di caffeina ne prendo una capsula da 100 mg non credo sia una dose alta.
per greatescape:sono totalmente d'accordo con te ed almeno sul mio corpo con gli eaa riesco a calare lentamente da dicembre a luglio un buon 2% di bf correndo al mattino senza perdere massa magra o perdendone una piccolissima parte e poi come diceva guru oltre a fornire sostegno ci sono studi che mostrano un aiutino anche nella perdita di grasso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-12-2012, 09:06 AM


è comune cge il tè dia problemi di stomaco. io se mi sbaglio e lo prendo a stomaco vuotovuoto, sto male.

Per quanto riguarda il catabolismo...non capisco cosa abbiate paura di perdere e soprattutto-ancge se fosse vero-non capisco 5g di bcaa cosa possano preservare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
vash79 vash79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 20-12-2012, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
è comune cge il tè dia problemi di stomaco. io se mi sbaglio e lo prendo a stomaco vuotovuoto, sto male.

Per quanto riguarda il catabolismo...non capisco cosa abbiate paura di perdere e soprattutto-ancge se fosse vero-non capisco 5g di bcaa cosa possano preservare.
un problema comune quindi quello del the verde.per quanto riguarda i bcaa(io uso gli eaa che sono completi)le dosi variano in relazione al peso,io ne prendo 5 pre e 5 post in base anche al fatto che il mio allenamento aerobico dura solo 30 minuti ma molto redditizi dopo un digiuno di una decina d'ore e scorte di glicogeno minime.sul mio corpo asciutto e leggero funziona cosi' magari su un individuo alto 1.75 che pesa 75kg al 11% di bf non servirebbero a nulla forse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-12-2012, 12:40 PM


se vai a correre poi solo per 30 minuti io prenderei la dose completa e subito dopo colazione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0