![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Secondo voi cosa è meglio per me? Proteine o...un'isolata resta poco in circolo..mettiamo una media da 40/80min più o meno...un caseinato ci resta 3/4 ore... il consiglio che ti stiamo dando è di non buttarli via quei soldi...se proprio non vuoi mangiare più a cena quei 30g di proteine per farti un esempio,dividile durante la giornata...che so,mangiati 6albumi in più o 2yogurt per esempio... comunque non abbiamo ancora capito che devi integrare xD |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
Però, ho letto che le caseine dovrebbero permanere nello stomaco per 2-3 ore....è questo il problema. Non esiste qualsiasi fonte di pro/amino che rimanga nello stomaco per tempi relativamente brevi, in modo da lasciarlo vuoto in poco tempo, ma che rimanga in circolo per qualche ora? L'ho già detto prima: vorrei provare un prodotto dell'Alri Per l'assorbimento delle proteine: non è che non vi credo... semplicemente non so cosa pensare, e vi spiego il perchè; un po' di tempo fa, prima di frequentare questo forum, ne ho frequentato un altro (se volete vi dico anche quale) , in cui c'era un post in rilievo in cui dicevano che generalmente per pasto non vengono assorbiti più di 30 gr di proteine. In questo invece mi venite a dire che non è assolutamente vero. Non so proprio come orientarmi, capite? |
|
|
|
|