Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 03-07-2007, 09:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
e vai tanto alla fine io l'ho fatto anche se non cosi ancora .. lo faro questo inverno ... se ti servono consigli su come prenderli ... sul sito ufficiale spiegano tutto

cmq .. orientativamente m-stak fai passare 4-6 ore dallo stak 2 ... stak 2 prenderlo 45 min prima allenamento e pump 30 min prima torrent dopo
quindi stak 2 e pump fai passare 15-20 min
e vai tanto alla fine........... sei un malato di integratori great me ne sono reso proprio conto cmq grazie per le dritte come sempre,li proverò....


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-07-2007, 09:16 AM


si ma da oggi in poi .. seguo il consiglio di guru ... ne parlero di meno di molti prodotti
cmq su i siti uffciali c'e' sempre tutto ... e' li che loro danno supporto a i clienti ... poi nella linea dell'animal gli utenti parlano si confrontano come qui si danno cosigli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 03-07-2007, 09:57 AM


Ma alla fine dai dei tuoi consigli.....solo consigli. poi ognuno fa come crede però sempre meglio ascoltare il parere di piu persone competenti e vedere cosa ne esce fuori....almeno io nn mi soffermo sul primo consiglio datomi. senza nulla togliere alla tua preparazione..ed esperienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-07-2007, 10:47 AM


ma il fatto e' che diciamo che io sono un fai da me ... nel senso che li uso li prendo e mi autoinformo ... le cose dell'animal le ho trovate tutte sul sito ufficiale ... i famosi combo stak con tanto di consigli sugli allenamenti

non e' che mi sono inventato niente ti ho dato solo i consigli ufficiali

non e' da tanto che sono iscritto qui .. e devo dire che ho imparato molto da persone come guru o anto e altri ... a me fa piacere
il fatto che mi dispiacerebbe che magari di un prodotto che non ho ancora testato su di me come hydroxycut hardcore potesse dar problemi .. poi con componenti forti ...

la linea dell'animal non viene venduta qui in italia sicuramente per qualche componente ... cmq per me un buon prodotto ...
magari prova a chiedere anche agli altri ... io il pump per adesso non lo provero con lo stesso prezzo ho horse power .. un po mi dispiace ne ho sentito parlare bene ... ma diciamo che cerco di comprare quello che mi conviene anche se sono affezionato al marchio
ho 2 ragazzi che lo proveranno se vuoi ti faro dire ... uno preparato con un fisico tipo il mio come ti ho detto un altro fisicamente bene .. ma con meno massa un po longineo diciamo ...

cmq uno con la combo grossa che sai ... l'altro solo m-stak pump

riportero i pareri sempre se si puo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-07-2007, 11:01 AM


Ma scusate le info sugli integratori le leggete sul sito ufficiale della casa??

Tanto vale leggere Flex allora,pubblicità per pubblicità...

Gli integratori vanno valutati leggendone la composizione e per fare questo bisogna conoscere le molecole che li compongono,su queste cose dovete informarvi non sulle puttanate commerciali!

Vi diranno tutti che il loro prodotto è ottimo e va assunto più volte tutti i giornima solo perchè lo devono vendere,quello che dovete chiedervi è SE quel prodotto vi serve realmente e soprattutto PERCHE' vi può dare benefici o no...se non acquisite una conoscenza che vi permetta di essere autonomi e di scegliere con criterio la vostra integrazione sarete sempre vittime delle mode a rincorrere l'ultimo prodotto novità,pagandolo un mare di soldi e sperando che funzioni!

Great,sei un volenteroso ma devi acquisire un metodo che ti permetta di analizzare ogni prodotto in maniera efficace...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
piff piff Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 219
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 03-07-2007, 11:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ma scusate le info sugli integratori le leggete sul sito ufficiale della casa??

Tanto vale leggere Flex allora,pubblicità per pubblicità...

Gli integratori vanno valutati leggendone la composizione e per fare questo bisogna conoscere le molecole che li compongono,su queste cose dovete informarvi non sulle puttanate commerciali!

Vi diranno tutti che il loro prodotto è ottimo e va assunto più volte tutti i giornima solo perchè lo devono vendere,quello che dovete chiedervi è SE quel prodotto vi serve realmente e soprattutto PERCHE' vi può dare benefici o no...se non acquisite una conoscenza che vi permetta di essere autonomi e di scegliere con criterio la vostra integrazione sarete sempre vittime delle mode a rincorrere l'ultimo prodotto novità,pagandolo un mare di soldi e sperando che funzioni!

Great,sei un volenteroso ma devi acquisire un metodo che ti permetta di analizzare ogni prodotto in maniera efficace...

quoto tutto nn credo alle pubblicità........ne tanto meno vado alla moda di integratori perchè come dice devilman ci sono molte prese in giro e per questo bisogna evere esperienze sul campo.In ogni caso frequento questo forum per avere consigli, leggere le vostre opinioni e magari provare il prodotto....tutto quà
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0