Quote:
Se è per quello non vanno neanche presi a stomaco vuoto o con un piccolo pasto ma li devi prendere nei pasti principali. |
Ieri ho comprato in farmacia gli omegor vitality 500 per 2 perle:
730 mg Omega 3 totali 420 mg EPA 210 mh DHA 10 mg vit E Cosa dite 2 perle al giorno prima del pranzo vanno bene? |
Sono un po pochine, io ne prendo 4 o 3 se in quella giornata mangio sgombro o salmone
|
Considerate una media di 1200-1500mg di EPA/DHA effettivi al giorno.
Vale davvero la pena di investire in omega3, piuttosto rinunciate ad altro, tipo bcaa, vasodilatatori ecc, tutta roba non fondamentale. |
Tieni conto che gli omegor sono trigliceridi quindi è come se fossero un pochino di più
|
Allora da quello che leggo gli omegor sono i migliori giusto?
Tra gli omegor ci sono "modelli" con quantitavi maggiori? Leggendo sul sito hanno tanti prodotti...cosa mi consigliate? |
Di omega3 ne hanno solo uno, cambia poi la grandezza della confezione e la grandezza dei softgel ma sono la stessa cosa
|
Il formato preferibile è quello con le perle grosse, che penso siano le confezioni da 30 o 45 perle. Quella da 60 perle invece dovrebbe averle le perle da 700mg (invece che 1400mg)
|
Quote:
|
Quello sì, ma immagino che nelle capsule più piccole paghi un quantitativo maggiore di involucro.
|
Quote:
|
Allora ricordo male, mi sembrava più conveniente il formato in "pillolone"!
|
Quote:
|
Se ti alleni la sera prendili la mattina o viceversa. Se ti alleni in pausa pranzo prendili metà a colazione e metà a cena. Sempre a stomaco pieno.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 AM. |