Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
key key Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 18-01-2008, 08:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusate so che ora andro in ot ma volevo chiedre questo ... perche io che abito a roma sento che delle persone comprano farmaci al vaticano che costano meno o farmaci che in italia non ci sono e quindi o non approvati e cmq non vendibili sul territorio nazionale??? vorrei ricordare che la ricetta medica la fanno i medici italiani e comprando le cose nel vaticano non si paga l'iva e poi tanto non e' che se esco fuori mi aspetta la dogana o mi fanno un controllo ecc
un altro paradosso ???
innanzitutto grazie a tutti per le risposte volevo dire che in effetti questo è proprio quello che è capitato a me, cioè un mio amico ha preso quei prodotti dal vaticano (ne ha presi tanti in blocco) e probabilmente cerca di smistarli a conoscenti. Io gli ho chiesto perchè proprio dal vaticano (se erano prodotti legali avrebbe pure potuto prenderli ad un normale negozio), e lui mi ha detto che era solo per la partita iva ma per il resto i prodotti erano utilizzabili. Per fortuna per scrupolo mi è venuto in mente di chiederlo ma tralasciando il fatto che siano illegali, è prudente cmq farne uso?cioè sono illegali perchè effettivamente troppo forti o solo perchè siamo in italia?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Giorgio86 Giorgio86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: Oct 2005
Età: 37
Predefinito 18-01-2008, 08:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da key Visualizza Messaggio
innanzitutto grazie a tutti per le risposte volevo dire che in effetti questo è proprio quello che è capitato a me, cioè un mio amico ha preso quei prodotti dal vaticano (ne ha presi tanti in blocco) e probabilmente cerca di smistarli a conoscenti. Io gli ho chiesto perchè proprio dal vaticano (se erano prodotti legali avrebbe pure potuto prenderli ad un normale negozio), e lui mi ha detto che era solo per la partita iva ma per il resto i prodotti erano utilizzabili. Per fortuna per scrupolo mi è venuto in mente di chiederlo ma tralasciando il fatto che siano illegali, è prudente cmq farne uso?cioè sono illegali perchè effettivamente troppo forti o solo perchè siamo in italia?
La domanda è complessa: alcune sostanze a mio parere sono illegali in italia perchè dovrebbero esserlo in tutto il mondo, altre sono illegali (soprattutto quando si parla di quantità) perchè ci sono degli interessi dietro: per esempio la vitamina C ha un cap di 180mg a serving per favorire la vendita di farmaci che ne hanno un quantitativo maggiore.

Detto questo c'è la sezione degli integratori non vendibili in italia apposta perchè tu possa avere delucidazioni sulle varie sostanze presenti nel dato integratore, senza però poter scendere nei dettagli dei dosaggi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Temistocle Temistocle Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Mar 2005
Località: Appennino
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Temistocle
Predefinito 18-01-2008, 09:46 PM


Sulla non vendibilità di multivitaminici perchè hanno dosaggi troppo elevati per noi Italiani io veramente ci vedo del ridicolo!
Un' arancia ha il 100% dell' RDA di vit. C (60mg) è come se mi proibissero di comprarne una cassa da 20.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0