FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   per esperti : sodium lauryl sulfate (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/225-per-esperti-sodium-lauryl-sulfate.html)

greatescape 19-06-2007 02:24 PM

scusa mi sa che hai capito male .. in inglese si chiama glycocyamine !!!
so cosa e' la glucosammina e so a cosa serve !!! ;)
non intendevo questo

Shura 19-06-2007 02:31 PM

1 ) guru credo che sia la glicosamina che faccia male che sta in molti prodotti .. vero ???

2 ) shura e la glicosamina che mi dici .. so che fa male e sta in molti integratori !!!

Non sono io che capisco male ma tu che non scrivi ciò che pensi.

Cmq è la Glucociamina ed effettivamente si ritiene bene non faccia, in particolar modo all'apparato cardiovascolare, seppur per via indiretta.

greatescape 19-06-2007 02:41 PM

vabbe non hom <scritto bvene il nome cmq della glucosammina so a che serve .. se guardi ne ho gia poarlato qui nel forum !!!

Snow 19-06-2007 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da mysterio (Scrivi 1690)
va bè ma che idioti però...

forse non lo sai che per legge è obbligatoria l'indicazione di qualsiasi ingrediente utilizzato in un'integratore, se un'integratore è in capsule vanno indicate anche le componenti della capsula

greatescape 19-06-2007 11:30 PM

cmq nei miei integratori in capsule non c'e' questa sostanza .. non capisco perche metterla dato che fa male !!!
se avesse uno scopo specifico ... dovrebbe essere presente anche in altre ...
ora staro piu attento per i prossimi integratori .. cmq anche nel cibo ci sono cose che fanno male .. ho letto un pdf scritto da beppe grillo ... poi basti pensare a tutti gli oli cancerogeni che usano e anche a altro .. poi ci stupiamo degli integratori

jmontalbano 20-06-2007 12:16 AM

è un detergente anionico..lo si usa per fare il dentifricio..

se butti giù il dentifricio non muori..ma certo non il massimo.

Guru 20-06-2007 05:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 1689)
guru credo che sia la glicosamina che faccia male che sta in molti prodotti .. vero ???

Si chiama glicoCIAMINA e per me può rimanere sugli scaffali perchè ci sono molti studi che la mettono in relazione con possibili danni a livello cardiaco.

In questi giorni sto ripescando tutto il materiale, appena lo trovo scriverò un articolo su questi integratori con precursori della creatina.

Shura 20-06-2007 09:05 AM

Alza l' omocisteina. Ho detto tutto.

Il dentrificio se lo butti giù una volta ok, se inizi a buttarlo giù spesso fa danni.
L' SDS per quel che mi riguarda è mexxa.

Guru 20-06-2007 10:15 AM

Ho letto anche che debilita le scorte energetiche del muscolo cardiaco.

Dell'omocisteina non lo sapevo.
Anche quello è un grosso rischio per la salute del cuore, infatti sarebbe buona norma integrare con complessi del gruppo B dopo i 40 anni e magari anche prima.

Shura 20-06-2007 10:25 AM

La B viene usata a tale scopo in molti pazienti a rischio e cmq come via preventiva post-intervento.
Spesso si usa Benaxol + Folico.

Oltretutto si ritiene possa essere collegata all' Alzehimer.

Alex 69 20-06-2007 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 1899)
La B viene usata a tale scopo in molti pazienti a rischio e cmq come via preventiva post-intervento.
Spesso si usa Benaxol + Folico.

Oltretutto si ritiene possa essere collegata all' Alzehimer.

complimenti Shura ... sei una enciclopedia elettronica .... ma di cosa ti occupi se posso essere indiscreto?

... scusate O.T. ;)

Shura 20-06-2007 12:38 PM

Enciclopedia na sega.... :D

Comunque non faccio niente di che. Sono uno studente di Medicina & Chirurgia come Homer ( solo che mentre lo strxxzo se ne va a farsi l' Erasmus in Espana io me ne sto a casina a farmi il mazzo.....BASTARDO! )

Alex 69 20-06-2007 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shura (Scrivi 1930)
Enciclopedia na sega.... :D

Comunque non faccio niente di che. Sono uno studente di Medicina & Chirurgia come Homer ( solo che mentre lo strxxzo se ne va a farsi l' Erasmus in Espana io me ne sto a casina a farmi il mazzo.....BASTARDO! )

eh eh ... mi sa che Homer in Espana oltre all'Erasmus si fa anche qlk altra robetta fresca ... hi hi hi ... e ti fa anche il dito ... ah ah ah :D:D

Guru 20-06-2007 01:30 PM

Non andate OT :p

Oltretutto, un complesso B, è fondamentale anche per gli sportivi di un certo livello(non quelli della domenica), per la produzione energetica e la sintesi proteica.

mysterio 20-06-2007 01:44 PM

quindi per ricapitolare :
da evitare SLS e Glicociamina?
qualcos'altro?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM.