![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() maltodestrine nei giorni di solo cardio?Che dire 45minuti di bike non vuol dire niente, così come un generico "cardio dopo le spalle". Se assumi 50gr di malto dopo 45 di cyclette a bassa %FCmax hai assunto probabilmente più calorie di quelle che hai bruciato. Se fai spinning azzeri le riserve di glicogeno che poi ricarichi e hai scavato una buca per poi riempirla. Se hai paura di sporcarti, la cosa più ovvia è di eliminare le malto post wo e calibrare una dieta con un surplus calorico non eccessivo. Quello che mi fa sentire confuso è cosa pensi che siano di così magico queste maltodestrine, che vuoi assumere a tutti i costi. Al di là del nome accattivante, è amido di mais, lo puoi benissimo sostituire con un panino integrale. Al di là di questo, non ha nulla di particolare per non rientrare nelle regole generali: se non ti vuoi sporcare devi stare in leggera ipo e regolarti costantemente con bilancia e specchio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E comunque, se tu avessi letto bene, io ti ho chiesto la %della fc max per avere un idea di quanto è intenso per te lo sforzo. Non ti ho mai visto, non so chi sei, 130 è un numero. Al di là di questo, come ti è già stato detto, fare cardio per dimagrire e poi prendere un integratore energetico è senza senso. |
|
|
![]() |