![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() domande su glutammina, faqPerchè il "collo di bottiglia" metabolico è la glutaminasi, non certo il substrato iniziale. Prendi un qualsiasi libro con qualche elemento di biochimica e potrà sciogliere i tuoi dubbi in merito. E cmq hai tolto una parte importante del mio intervento: Quote:
Preannuncio che non sarà così facile trovare questi valori in quanto la glutammina nelle tecniche d'analisi degli alimenti più in voga si trasforma purtroppo in ac. glutammico (così come l'asparagina in ac. aspartico); cmq valutando il valore dell'ac. glutammico poi farti un idea approssimativa ma significativa. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bisogna aver capacità di percepirla la risposta. Rettifico: passa a un libro di grammatica delle elementari, prima che a quello di biochimica, dato che la risposta l'hai pure messa in evidenza. Eidentemente ti mancano le basi per interpretarla. O in seconda analisi il QI. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() No, secondo me è stato fin troppo preciso nel risponderti. ![]() Io mi sarei invece rifiutato CATEGORICAMENTE di rispondere a chiunque avesse attinto come fonte da Wikipedia, enciclopedia nella quale si concentrano un numero di colossali stronzate alla portata, purtroppo, di cani e porci e che sovente rende questi ultimi pure illuminati scienziati dell'ultima ora sui vari forum della rete. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |