Grazie, comunque avrei potuto farlo io, non volevo mica dirti di cercarmene un altro, solo che quello aveva vecchie dosi :o :)
|
Figurati, sono interessato anchio all'argomento.
Devo giusto comprare il multivit che l'ho finito :D |
In italia non credo ci sia un vero e proprio multivit ad ampio spettro ed alto dosaggio ( per quanto poi il vero problema di supradyn multicentrum&co siano le materie prime e i rapporti pessimi, non le quantità in senso assoluto. Son concettualmente proprio dei brutti prodotti :p ).
Resta il fatto che sono vendibili bombardoni di poche vitamine come il benexol etc |
ciao ragazzi una piccola curiosita a proposito dell' adam...nella scheda riporta di assumere 2 compresse al giorno....volevo sapere se è meglio prenderle tutte e 2 la mattina a colazione , oppure una la mattina e una la sera...
|
Sicuramente è meglio una la mattina e una la sera.
|
Quote:
|
quel qualcuno è un incompetente. Come se fossimo dei motori a scoppio. Sottolineo che è un enorme cazzata.
|
ecco appunto come pensavo...ok grazie ;)
|
Ma l' alhpa man di MP fa così schifo rispetto all' adam ?
|
sì.
|
Quote:
Che poi alla fine secondo me, a parte necessità di integrazione vitaminica particolare,la sola integrazione mirata di vitamine del gruppo B ad alto dosaggio da affiancare ad una alimentazione di micronutrienti più curata rimane la soluzione migliore per sport prettamente anaerobici, invece di ricercare il super multivitaminico ad iper-spettro. Poi per carità ogni tanto va bene pure quello. :D |
anche secondo me meglio un b complex ad alto dosaggio, il MP però è alito molto di costo, si prende solo a 60cps per volta, ed ha la b6 un po troppo alta mentre la b12 troppo bassa.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 PM. |