![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Migliore Modalità di Assunzione PSCiao a tutti. Vorrei provare l'assunzione di PS per un breve periodo, al fine di aumentare concentrazione e reattività mentale in un momento in cui ne avrò molto più bisogno. Ho letto vari forum e articoli sul web, ma vorrei cmq porvi alcune questioni specifiche: - ciclizzazione: ogni giorno, giorni alterni, per periodi brevi oppure no.. - interazione con altri integratori: msm, glucosamina, collagene, vit c ed e, acido ialuronico, omega 3, per una tendinite latente da mesi; ( inizio tra poco un ciclo di 3 mesi ) - interazione con ALC, Taurina e Tirosina, che parimenti vorrei provare, anche singolarmente, con il fine di aumentare il focus mentale in determinati periodi di maggiore necessità. Che ne dite? Guru...? Ho inoltre trovato 2 prodotti in commercio a prezzi abbordabili: -uno con PS, ( 100 mg ) Colina, ( 100 mg ), e Inositolo , ( 50 mg ) - 16 euri 30 caps -uno con solo PS, ( 100 mg ) - 90 euri 90 caps decisamente più economico a parità di PS presente in esso. Quale è il migliore secondo voi? Grazie in anticipo per ogni tipo di consiglio! |
|
![]() |