FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine manzo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21553-proteine-manzo.html)

PO-OL 02-07-2012 01:55 PM

L'effetto placebo può far tanto ma dubito che faccia costruire più muscoli.
Anche perchè, a vedere l'enorme quantità di gente che sopravvaluta l'effetto degli integratori, dovrebbe essere pieno di hulk in giro.

alexlee 02-07-2012 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 363934)
L'effetto placebo può far tanto ma dubito che faccia costruire più muscoli.
Anche perchè, a vedere l'enorme quantità di gente che sopravvaluta l'effetto degli integratori, dovrebbe essere pieno di hulk in giro.

modestamente Io, grazie agli integratori smisurati che prendo, ho preso smisurati Kg...:cool::D

mao +Watt 03-07-2012 07:39 AM

Gli integratori sono alimenti... se uno preferisce alimentarsi con questi migliorerà per conseguenza.
mao
il blog di mao +Watt

greatescape 03-07-2012 12:12 PM

ma queste proteine sarebbero come del collagene in polvere?

mao +Watt 04-07-2012 08:44 AM

Sincero? Non lo so... è l'unica materia prima che non riesco a decodificare.
La cosa che mi fa sospettare la cosa è che non è noto il profilo aminoacidico.
Poi vorrei conoscere la filiera di sottoprodotti che, solitamente, abbatte i prezzi di mercato.
Le proteine del siero ne sono l'esempio più eclatante... fino a pochi anni fa veniva letteralmente gettato...
mao
il blog di mao +Watt

PO-OL 04-07-2012 11:57 AM

A dir la verità, se proprio un giorno dovessi prendere pro della carne, non sono sicuro di voler sapere come le fanno...

greatescape 04-07-2012 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 364349)
A dir la verità, se proprio un giorno dovessi prendere pro della carne, non sono sicuro di voler sapere come le fanno...

l'importante è che sia sana e che non rifilino scarti di lavorazione ahahah
c'è già quando ero piccolo mi ricordo che si diceva di non comprare mai i macinato già fatto e di farselo fare davanti figuriamoci
comunque il collagene ha buon proprietà, ma il collagene non costa molto da quello che so
è ottimo per le articolazioni e per la pelle

LiborioAsahi 04-07-2012 05:33 PM

è un po un luogo comune secondo me. La sua integrazione in caso di carenze può dare una mano ma per uno con una dieta non povera in proteine, ci scommetto che non serve a nulla. In realtà non è altro che una proteina dall'infimo vb, fai conto che è composto da soli 3 diversi aminoacidi (glicina, prolina ed idrossiprolina).

greatescape 04-07-2012 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 364403)
è un po un luogo comune secondo me. La sua integrazione in caso di carenze può dare una mano ma per uno con una dieta non povera in proteine, ci scommetto che non serve a nulla. In realtà non è altro che una proteina dall'infimo vb, fai conto che è composto da soli 3 diversi aminoacidi (glicina, prolina ed idrossiprolina).

cosa è un luogo comune ?

LiborioAsahi 04-07-2012 06:19 PM

Che ha qualche utilità per le articolazioni e per la pelle.
è più la sua carenza che può dar dei problemi, ma non penso proprio che uno che mangia 2g di pro per kg abbia deficenze di glicina, prolina e idrossiprolina.

greatescape 05-07-2012 02:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 364426)
è più la sua carenza che può dar dei problemi, ma non penso proprio che uno che mangia 2g di pro per kg abbia deficenze di glicina, prolina e idrossiprolina.

ho letto degli studi fatti per queste finalità ed erano positivi
gli studi che avevo letto si parlava di 10gr di collagene al giorno
collagene idrolizzato puo ridurre il dolore alle cartilagini e stimola il tessuto delle articolazioni a ripararsi
almeno è quello che avevo letto
per quello che riguarda la pelle il dosaggio era minore 2gr a lgiorno, ma lo studio solo sugli animali e anche li stimolava la riparazione dei tessuti della pelle e aiutava con i raggi uv

entrambe le cose sono da studiare meglio

mao +Watt 06-07-2012 08:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 364426)

Assolutamente d'accordo!!!!!!!!!
Come quando andavano di moda i ghiandolari... si mangiavano testicoli di toro per avere più ormoni...
mao
il blog di mao +Watt

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM.