![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() EAA in sostituzione BCAAno non ho detto che gli studi sono delle stronzate. ci sono studi che fin da subito capisci che possono essere viziati, tipo studio su prodotto x sponsorizzato da detentore brevetto, prodotto x sponsorizzato dal produttore ecc ... ma se più studi dicono la stessa cosa allora un motivo ci sarà. dei carboidrati during allenamento io sono sempre stato a favore per varie ragioni. i bcaa li utilizzo pochissimo. però se stessi a dieta e dovessi andare a correre la mattina a stomaco vuoto li prenderei o prenderei un prodotto con bcaa + altre cose come ce ne sono già molti. i tempi di assorbimento delle idrolizzate avresti solo dei vantaggi pre e post scusa ma quando dici 3 amino acidi in croce non pensi che ogni amino acido svolge delle funzioni. se ti serve la tirosina prendi la tirosina, non è che dici aspetta tanto sta nelle whey la prendo da li, che poi quantità e dosaggi di molti amino acidi sono bassi, basta che vai a vedere per 100gr di whey il contenuto in amino acidi. vogliamo fare i tecnicismi ? non comprate più integratori che vi possono fregare sia dalle whey che da altro mangiate solo cibo solido, che tanto loro possono giocare con le percentuali fino a un massimo di tollerabilità per legge. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Questo è l'elemento principale che ho sempre letto a riguardo dei bcaa. Per assumere 10gr di bcaa bisogna assumere magari 60gr di proteine che, per assurdo, è come mangiare 200 e passa grammi di cibi proteici. La "botta" di bcaa, se non è una panzana, dovrebbe stimolare la sintesi proteica (la stimola e basta) che avviene poi con le pro che vengono assunte successivamente. Questo è quello che ho sempre letto, poi se è vero non lo so. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cmq Great non capisco più il punto del discorso. Se si vuol dire che possono funzionare come fonte energetica quando uno deve svolgere un'attività fisica a stomaco pseudo-vuoto, son d'accordissimo. Lo fanno a un prezzo evidentemente elevato cmq per essere del combustibile. Se invece si vuol parlare di doti anaboliche...vorrei vedere degli studi allora. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mao il blog di mao +Watt |
|
|