![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() EAA in sostituzione BCAAuno studio sull' uomo ha costi e tempi diversi a uno studio con i topi. gli studi hanno degli step e gli animali fanno parte dei primi, se ritenuti sicuri e fattibili si passa sull'uomo. quello della durata della vita è impraticabile sull'uomo ad esempio logico no? sui bcaa ci sono però numerosi studi fatti sull'uomo quindi di materiale da leggere ce n'è. comunque almeno siamo arrivati che i bcaa non servano solo come inibitori della fatica. il discorso di non farci fregare dai marchi stranieri pero' non regge sempre .... dato che all' estero sono stati i primi ad utilizzare le whey in forma idrolizzata, forse proprio il torrent dell' universal. all' estero hanno capito del ruolo che gioca la leucina. molti prodotti italiani vengono dopo a costi maggiori e dosaggi inferiori. ora quello che vorrei capire io è la differenza pratica che si avrebbe ad usare eaa invece che bcaa cosi come con le idrolizzate. il vantaggio delle idrolizzate sta nei di e tri peptidi, ma quanto vale questa differenza in termini di mettere su muscolo e massa muscolare? quando si realizzano i prodotti si mettono anche gli studi di riferimento, nella descrizione dei prodotti vengono o non vengono scritte sempre le caratteristiche che vengono evidenziate grazie a degli studi dietro? oltre tutto dire che una cosa è meglio di un' altra è perchè ci sono stati degli studi che ne hanno dimostrato le caratteristiche no? comunque a parte il discorso idrolizzate che vorrei capire bene prima visto i costi ... non sarebbe meglio un prodotto con eaa+bcaa come si trova poi gia fatto? quando escono prodotti tipo 8:1:1, 4:1:1, 3:2:1 ecc è perchè qualcuno ha fatto degli studi ... uno li va a leggere e cerca di capire se vale la pena. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boh comunque se i bcaa non funzionano per il recupero per me è solo un ottima notizia, sono tutti soldi risparmiati. Non credo poi nelle idrolizzate ne nel pool di aminoacidi, a sto punto prendo delle whey o direttamente un pasto solido, la questione del timing non mi ha mai convinto. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Se cerchi quello sono insuperabili!!! Gli essenziali sono anche loro veramente un prodottino furbo per implementare la quota proteica mao il blog di mao +Watt |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io non dico che non siano veloci, semplicemente dico che la questione del timing è una "cagata pazzesca" [cit.] Chiaro che si debba mangiare dopo un wo, è fisiologico, però questa leggenda che se non hai nel sangue gli aminoacidi entro 15 minuti sei "fottuto" mi pare davvero una cavolata. Un conto se le singole sostanze possono favorire il recupero, se però mi devo mangiare delle proteine pre-digerite... magari quello lo farò a 90 anni ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Qui si parla di ottimizzazione. Poi se vuoi fare come molti miei clienti agonisti di alto livello che vanno solo di caseinato e/o soia... non mi sembrano sfigati per questo!!! mao il blog di mao +Watt |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Eh Mao ma questo è un punto fondamentale non affatto scontato e ti fa onore sottolinearlo. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
son tutti daccordo che il cibo nel 90% dei casi è meglio di un integratore me stiamo parlando d'integratori confrontando degli aminoacidi non capisco il tuo intervento |
|
|
![]() |