![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uno studio sull' uomo ha costi e tempi diversi a uno studio con i topi. gli studi hanno degli step e gli animali fanno parte dei primi, se ritenuti sicuri e fattibili si passa sull'uomo. quello della durata della vita è impraticabile sull'uomo ad esempio logico no? sui bcaa ci sono però numerosi studi fatti sull'uomo quindi di materiale da leggere ce n'è. comunque almeno siamo arrivati che i bcaa non servano solo come inibitori della fatica. il discorso di non farci fregare dai marchi stranieri pero' non regge sempre .... dato che all' estero sono stati i primi ad utilizzare le whey in forma idrolizzata, forse proprio il torrent dell' universal. all' estero hanno capito del ruolo che gioca la leucina. molti prodotti italiani vengono dopo a costi maggiori e dosaggi inferiori. ora quello che vorrei capire io è la differenza pratica che si avrebbe ad usare eaa invece che bcaa cosi come con le idrolizzate. il vantaggio delle idrolizzate sta nei di e tri peptidi, ma quanto vale questa differenza in termini di mettere su muscolo e massa muscolare? quando si realizzano i prodotti si mettono anche gli studi di riferimento, nella descrizione dei prodotti vengono o non vengono scritte sempre le caratteristiche che vengono evidenziate grazie a degli studi dietro? oltre tutto dire che una cosa è meglio di un' altra è perchè ci sono stati degli studi che ne hanno dimostrato le caratteristiche no? comunque a parte il discorso idrolizzate che vorrei capire bene prima visto i costi ... non sarebbe meglio un prodotto con eaa+bcaa come si trova poi gia fatto? quando escono prodotti tipo 8:1:1, 4:1:1, 3:2:1 ecc è perchè qualcuno ha fatto degli studi ... uno li va a leggere e cerca di capire se vale la pena. |
|
![]() |