![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Assumere Whey con succo di fruttaBuonasera ragazzi avrei una domanda... Sarebbe possibile assumere le Impact Whey 95 non con acqua ma con succo di frutta? Chiedo questo, dopo aver cercato anche su google, poiche ho problemi ad assumere proteine in polvere, cioè mi causano vomito purtroppo anche quelle che avevo preso al cioccolato morbido... Fin da piccolo ho avuto problemi ad assumere le sostanze bevendo... Scusate del post banale ma vOlevo chiedere per nonnavere problemi... E poi una seconda domanda.. Se prendo : Appena sveglio : proteine Verso le 17( mezz ora prima della palestra) bcaa 1500 in capsula Appena finita palestra ( che comprende un ora di palestra e un ora di pugilato ) nuovamente bcaa 1500 Prima di andare a letto proteine, va bene?? |
|
![]() |