Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fra2626 fra2626 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jun 2012
Età: 39
Question PIANO GIORNALIERO Creatina+Proteine: un aiutino?? - 24-06-2012, 04:09 PM

PIANO GIORNALIERO Creatina+Proteine: un aiutino??


Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per la questione che ai più parrà trita e ritrita, ma è già da un po' che mi alleno integrando con creatina (2 dosi da 3g, una a metà pome, l'altra subito dopo allenamento). Ora leggevo nei forum riguardo all'assunzione di proteine, perchè a pensarci bene causa lavoro non sempre riesco a mangiare al meglio.
Detto questo in che modo posso iniziare a usare proteine? Ho anche letto che ne esistono di 2 tipi (tipo uno a rilascio lento e l'altro a rilascio rapido).. contando che sono alto 1.83 e peso 75, quanti grammi,quale tipo e quando prenderle?
io leggendo qua e la mi sono fatto l'idea che non andrebbe male prendere tipo 25g di "quelle rapide" subito dopo l'allenamento con la creatina, e un'altra dose prima di andare a dormire ma di "quelle lente"..
Ringrazio in anticipo..

ah ancora una cosa, magari inutile..poichè ho visto che alcuni mescolano le proteine con del latte per migliorarne l'assorbimento, preciso che sono intollerante al latte..


Rispondi Citando
 
Tags: , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0