![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
il miglior Multivitaminico NOTIFICATOCiao ragazzi, oggi ho un altra domanda che vi scasserà i maroni, ahahah come mi diverto ![]() Qual'è secondo voi il miglior multivitaminico NOTIFICATO in Italia? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
prendi della macedonia che fai prima... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Trovamela della frutta buona ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
buona la macedonia! attento agli zuccheri ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Banned
|
tutto era nato dal fatto che avevo letto, non so dove, che un eccesso di Vitamine del gruppo B, anche se idrosolubili, poteva essere pericoloso in quanto affaticava i reni. Dosaggi tra 2000 e 5000 del RDA possono essere pericolosi per i reni? |
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Secondo me un eccesso, che faccia male o meno, non ha mai senso. E' inutile per me abusare di multivitaminici. Un normale multivitaminico italiano, +watt o isatori, sarbbe più che sufficiente. Io in questo periodo sto assumendo l'optimen, ma 2 compresse al dì invece che 3. |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Banned
|
infatti... io sto usando l'adam in tabs e prendo solo 1 tab (invece di 2) al giorno spezzata mezza a colazione e mezza a pranzo e mi trovo meglio, la pipì è sempre fluorescente però almeno così so di sprecare meno vitamine. i dosaggi del gruppo B sia per adam che per optimen sono veramente alti, roba da bber agonista, ridotti un pò diventano forse da quasi comune mortale .l'unica cosa che purtroppo mi dispiace di prendere meno è la E, in questo modo ne prendo solo 100UI invece di 200ui, ma pace, nell'azione antiossidante mi aiuta anche 1gr di vit. C che prendo quotidiamente (anche quella frazionata in 500+500) |
|
|
|
|
(#13)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
|