FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Mi hanno spedito un OPTIMEN diverso? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/21322-mi-hanno-spedito-un-optimen-diverso.html)

ilguista 01-06-2012 03:43 PM

Mi hanno spedito un OPTIMEN diverso?
 
CIAO A TUTTI pochi giorni fa mi sono ordinato l'optimen, per usarlo quando finirò l'adam giusto per provare un altro multi.

oggi mi è arrivato e ho notato che ha una composizione diversa da quella che gira sul forum e su google, mi sembra molto meno dosato soprattutto in vitamina e, c e gruppo B, (mentre ha molta più vitamina A!!!!) e sull'etichetta non ci sono le forme delle varie vitamine. come mai?? mi hanno rifilato una versione italiana pacco? sono incazzato.

ecco la foto

ilguista 01-06-2012 05:03 PM

quei dosaggi di vitamina B sono ridicoli secondo voi? l'adam che ho adesso ne ha molto di più!

Vincenzo_f 01-06-2012 05:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 357388)
quei dosaggi di vitamina B sono ridicoli secondo voi? l'adam che ho adesso ne ha molto di più!

Sul sito ufficiale OPTI-MEN | The Complete Daily Men's Multi-Vitamin, come puoi verificare, riporta ben altri dosaggi. Io una spiegazione la avrei perchè già mi sono imbattuto in passato in un caso simile. Nonostante sia della ON potrebbe venir prodotto in Italia da terze parti con consenso della casa madre e poi rimarchiato, tale fatto comporterebbe, ovviamente, dosaggi imposti dal Ministero in Italia. Questa è solo un'ipotesi, bisognerebbe spedire una mail alla ON per verificare. In caso contrario, non ho altre spiegazioni se non....quella del pacco, ma è mai possibile? In ogni caso è una fregatura per il consumatore.

ilguista 01-06-2012 05:59 PM

si infatti...cazzarola, sul sito dove l'ho preso purtroppo c'era questo dosaggio (e io non c'ho fatto caso) pensavo fosse il solito dosaggio della optimen....

vabbe farò così, nei giorni di allenamento uso l'adam e nei giorni di riposo uso questo 2 tab invece di 3 perchè tutta quella vitamina A non mi convince per niente. cazzarola.

la mail comunque l'ho inviata sia al produttore che alla marca, per lo meno per sapere di che forma è la vitamina A, che è l acosa più importante.

greatescape 01-06-2012 06:07 PM

magari è stato riformulato, se hai scritto al produttore sicuramente ti darà una risposta precisa

stalker 01-06-2012 08:38 PM

lo avevo già notato anche io :D

ilguista 01-06-2012 09:11 PM

ho inviato una mail sia all'ecommerce dove l'ho preso, sia direttamente alla optimun nutrition (con un inglese molto maccheronico ahahah) speriamo bene :D

ad ogni modo che dite, è troppo assumere il serving size consigliato come vitamina A, non capisco perchè ne hanno messa così tanta e hanno ridotto le altre!?

ilguista 02-06-2012 12:46 PM

ad ogni modo questa composizione la vedete inutile?

Vincenzo_f 02-06-2012 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 357553)
ad ogni modo questa composizione la vedete inutile?

No, è cmq un buon multi, un pò blando e certamente "italianizzato", ma rimangono dosaggi discreti.

stalker 02-06-2012 07:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 357553)
ad ogni modo questa composizione la vedete inutile?

secondo me rimane un buon prodotto ;)

M.Ivanko 03-06-2012 12:09 PM

Se costa come la formula originale è un mezzo pacco, se sei stato massimo sui 20 euro, meglio 15, puo andare.

ilguista 03-06-2012 12:13 PM

26 euro!

stalker 03-06-2012 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilguista (Scrivi 357633)
26 euro!

un furto!!! :eek:

ilguista 03-06-2012 06:49 PM

non ci compro più niente lì

greatescape 03-06-2012 08:45 PM

vabbè dai qualche errore lo facciamo tutti alla fine non è che hai fatto un grosso errore, se non è un problema tienitelo per dopo l' estate tanto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013