Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2014, 03:34 AM


non ricordo la discussione è un 3d vecchio, quindi al volo leggo che si parlava di proteine idrolizzate con altro dentro.
ho visto che fai crossfit, il crossfit cosi come la palestra richiede gli stessi integratori alla fine.
Quindi parliamo come materie prime di creatina, beta alanina, bcaa, proteine e carboidrati (tipo maltodestrine o waxy maize) da prendere non solo post ma anche during per quest' ultime.
da aggiungere poi puoi prendere cose come un multivit, vitamina d3, hmb ecc ...

se invece vuoi un prodotto già fatto vai con un prewo con creatina, beta alanina e magari anche citrullina insieme a bcaa.
per il post come integratori puoi prendere delle whey o proteine idrolizzate come in questo 3d, altrimenti come prodotto già fatto torrent della universal nutrition


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-12-2014, 09:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da texo89 Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi....vi dico gia che sono nuovo (mi sono gia presentato) e che non ne capisco nulla al momento di integratori, nutrizione e scusatemi per questa intrusione ma volevo capire una cosa....

sto progenex.... non ha niente di particolare e non è questo gran prodotto di cui tutti parlano... Giusto?
No, è proprio un prodotto scarso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
texo89 texo89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Dec 2014
Predefinito 05-12-2014, 12:21 AM


@greatescape grazie per la risposta... ma purtroppo sono molto ignorante in materia!! e la mia intenzione è quella di riuscire un giorno (molto vicino) a capire tutto..!
@liborioAsahi grazie x la risposta!!!

fino ad ora post wod utilizzavo questo:
http://www.iafstore.com/ita/named-sp...zate-codp25796

Voi cosa ne pensate???
Me l'ha consigliato un ragazzo che ha aperto da poco un negozio che vende tutti prodotti per l'allenamento e parlandoci sembrerebbe una persona molto valida e preparata.

Chiedevo del progenex perchè ho ricevuto un buono sconto da utilizzare sul sito... e avendo quasi finito le mie... pensavo di provarle.... ma da quello che mi avete risposto... penso ke terrò il buono nel cassetto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
texo89 texo89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Dec 2014
Predefinito 05-12-2014, 12:26 AM


cmq si... Crossfit!!! al box la maggior parte dei miei compagni usa quello... Bah.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2014, 02:20 AM


non si possono mettere link di e commerce, dovevi mettere il nome e l'etichetta.
comunque i valori mi sono quelli delle normali proteine idrolizzate, se tu le paghi quella cifra ti dico che pagando 3 euro di meno prendi il doppio 1kg da e commerce famoso inglese che vende materie prime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 05-12-2014, 11:36 AM


sperando di non andare o.t, io della named uso le high whey 6.4.
1 kg lo pago 35 euro ma solo perche conosco il tipo che le vende e devo dire che mi trovo bene. Senza aspartame, senza acesulfame nè glutine, dolcificate con stevia e materie carbelac e kyowa...insomma, per me un buon prodotto. non sono idrolizzate ma per un utente medio come me penso vadano bene comunque.E poi sono italiane

Ultima Modifica di rubio : 05-12-2014 11:37 AM. Ragione: non si capivano le informazioni nutrizionali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-12-2014, 12:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da rubio Visualizza Messaggio
sperando di non andare o.t, io della named uso le high whey 6.4.
1 kg lo pago 35 euro ma solo perche conosco il tipo che le vende e devo dire che mi trovo bene. Senza aspartame, senza acesulfame nè glutine, dolcificate con stevia e materie carbelac e kyowa...insomma, per me un buon prodotto. non sono idrolizzate ma per un utente medio come me penso vadano bene comunque.E poi sono italiane
la carbelac è italiana ??????
quante cose si imparano sui fora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
rubio rubio Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2013
Località: monza
Età: 42
Predefinito 05-12-2014, 12:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
la carbelac è italiana ??????
quante cose si imparano sui fora


intendevo l azienda named
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-12-2014, 12:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da rubio Visualizza Messaggio
intendevo l azienda named
ah ... capisco !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
texo89 texo89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Dec 2014
Predefinito 06-12-2014, 02:14 PM


Scusate!!! non volevo infrangere il regolamento... comunque grazie mille x i consigli!!!! volevo chiedere un ultima cosa a Greatescape... potresti mandarmi in un messaggio privato il sito del commerciante inglese???
Grazie mille ancora!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2014, 04:31 AM


ti metto l' immagine del prodotto dove puoi leggere il nome
fino a che non raggiungi 50 messaggi nel forum non si è abilitati nei messaggi privati nè a mandarli nè a riceverli

Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
texo89 texo89 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Dec 2014
Predefinito 12-12-2014, 08:40 PM


Scusate se rispondo solo ora ma ero senza internet-.-
comunque grazie mille!!! avrei altre domande ma andrei fuori tema..... quindi penso aprirò un nuovo post!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Bull Frog Bull Frog Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Mar 2015
Età: 49
Predefinito 06-03-2015, 12:02 PM


Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e trovo interessante questa discussione xchè anche io come Falmer1946 mi sono imbattuto in questa marca americana molto osannata ma che leggendo gli ingredienti non trovavo nulla di particolare nella formulazione.
Diversi amici lo usano da tempo sia il More Muscle che il Recovery nonchè il Force, a dir loro prodotti eccezzionali.
una spiegazione alla formulazione la danno sul sito americano e questa è la traduzione: <<In parole povere, funziona più velocemente di altre proteine e fornisce "il meglio delle proteine". Le proteine hanno valore se raggiungono le cellule bersaglio ed i tessuti, dove sono necessarie. Quindi l'unico modo valido per confrontare le proteine è di considerare la quantità di proteina realmente assorbita nella circolazione sanguigna (perché questo è il percorso verso le cellule dei muscoli). Consumando PROGENEX, "salvi" in modo efficace il tuo corpo ai fini dell' idrolisi e contribuisce a garantire che la proteina entri nel flusso sanguigno. Inoltre PROGENEX è ricca di di- e tri-peptidi, che diversi studi scientifici indicano come i peptidi proteici superiori responsabili per migliorare il recupero">>
A prescindere da quello che c'è scritto, voi ne condividete l'aspetto o stiamo parlando di mera pubblicità verso il proprio prodotto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2015, 07:18 PM


bisogna sempre andare a leggere l' etichette, mi sembra nel 3d abbiamo chiarito la cosa, su cosa non ti è chiaro ancora?
è normale che un prodotto anche con componenti simili ad altri si auto osanni definendosi il migliore
se vai sul sito Iforce c'è l' immagine di uno che ha preso l' hemavol o hemavo 2dove ci sta questo naturalmente doped con vene in evidenza, con scritto sotto dopo 15 minuti di utilizzo
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0